ma in definitiva il tel sarebbe da aggiornare?
comunque nel frattempo ho scaricato quello che mi serve e nei prossimi giorni seguirò la guida
ma in definitiva il tel sarebbe da aggiornare?
comunque nel frattempo ho scaricato quello che mi serve e nei prossimi giorni seguirò la guida
Buona sera è da un po che manco dal forum. Volevo chiedervi questa nuova versione la V20O tedesca o indiana, come gestisce la batteria? Io, su consiglio di un amico, ho indtallato la zeus, pare basata sempre su questa V20O, ottima fluidità, ma la batteria dura pochissimo oggi ho fatto appena 9 ore. Forza datemi dei pareri e dei consigli. Graxie
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Ciao io ho la zeus v6 e uso sia il wifi che il 3g. Però la batteria non dura niente. Quando avevo la v20n mi durava anche due giorni interi.
X il discorso del 3G Huexxx dovrebbe aver modificato qualcosa nelle ultime versioni,x cercare di contenere un po' i consumi...poi,siamo alle solite,dipende tantissimo dall'utilizzo che ne fai...se navighi in continuazione,allora,si...non arrivi a mezza giornata,quello è sicuro...Magari,se ne hai voglia e tempo,prova a caricarti la versione N e vedere se le cose migliorano...
Avevo la v20n fino ad un mese fa, e la batteria durava molto di piu, però era neno fluida e mangiava molta ram. Questa è molto più snella ma mangia batteria. Chissa quando avremo una versione perfetta.
salve a tutti volevo sapere se esiste un modo per avere lo sblocco schermo + fluido a me in tutte le versioni stock ci mette tipo un secondo e mezzo ogni volta per sbloccarsi e non è istantaneo . grazie !
Intendi riaccendere lo schermo o sbloccarlo dal lockscreen?!? X il primo non c'è possibilità,è il display IPS del Black progettato x "illuminarsi" dopo un secondo e più...x la seconda ipotesi,prova qualche app di lockscreen presente sul market...
Sbloccando il lockscreen . Ma voi non riscontrate questo ritardo ? . cmq ho provato altri lockscreen sul market ma non cambia nulla .
5800frz (07-05-12)