...come volevasi dimostrare...
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
...come volevasi dimostrare...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Sezione sbagliata...dovevi postare in quella del "modding"...cmq... Firmware ufficiali? Basta cercare con internet sul sito Lg,scaricare il programma apposito,collegare il telefono e poi fa tutti da solo...
Se vuoi le ROM già rootate, guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=104674
Oppure,nella sezione modding trovi le varie ROM cucinate...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Quotiamo quanto detto da Pado11. Il programma di aggiornamento ufficiale è scaricabile facilmente dal nostro sito Supporto prodotti LG per LGP970![]()
Grazie millePado11 tu che mi consigli di installare come firmware? anche non ufficiale.. il migliore qual è?
X ringraziare c'è il tasto apposito "Thanks" a sinistra...
X quanto riguarda le ROM moddate...ce ne sono due in particolare:
la Zeus, ormai arrivata alla versione 6.11 (versione O o N, dipende se basata sulla ROM v20O o v20N stock Lg); ROM Molto stabile e veloce... Link al thread ufficiale di xda qui e thread in italiano qui
Altrimenti la CyanogenMod 7.2 RC-1 del team cyano...tutt'un'altra musica...ROM formidabile ma non esente ancora da bug...siamo tutti in attesa della RC-2,con la speranza che risolvano qualcosina, in primis il battery-drain...ecco qui
alex0792 (18-04-12)
Grazie molto utileil bug sarebbe solo il battery-drain immagino vero? ho letto che è un bug comune in molte rom
A dire il vero no...oltre a quello (che a mio avviso è quello maggiormente sentito) ci sono problemi con il comparto video (fps molto basso, circa 12 e il volume di registrazione anch'esso basso), molti poi si lamentano di freeze e crash vari...ma non posso essere maggiormente preciso xkè non l'ho mai provata personalmente...aspettavo una versione stable che,xò tarda troppo ad arrivare...così ho deciso di provare la futura (e si spera ormai imminente) RC-2 che si ipotizza possa portare moltissime migliorie...speriamo...
Ah...prima,mi sono dimenticato...esistono anke Cyano,x così dire,"alternative"...cioè sviluppate da persone esterne ma che dopo tutto si basano sul lavoro ufficiale del team cyano...in pratica una sorta di lavoro parallelo...sia dal punto di vista puremente estetico che da quello prestazionale... La cyano alternativa più conosciuta è sicuramente la Kang (ecco qui x il download...scarica ovviamente quella x il Black...)
Un posto molto interessante ed aggiornato su tutte le nostre ROM lo puoi trovare un un altro forum, qui.
Ciao...........
alex0792 (18-04-12)
Ho installato Zeus e finora non ho trovato nessun problema.. ovviamente vedremo più avanti, casomai passerò alla Kang![]()
Perfetto allora!
Se hai dubbi o bisogno di qualcosa,c'è il thread ufficiale...chiedi pure...![]()
Originariamente inviato da juvegiuseppe
Ma sei proprio sicuro a 79
Inviato dal mio LG-P970