Visualizzazione stampabile
-
Migliora di poco ma non é mai icosa stantaneo . una volta ho installato un appkiller che quando bloccavo lo schermo mi liberata ram ed ogni tant succedeva che lo schermo si bloccava istantaneamente e deve essere perché eliminava qualche processo in esecuZione potrebbe essere?. con il root si potrebbe fare qualcosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
5800frz
Migliora di poco ma non é mai icosa stantaneo . una volta ho installato un appkiller che quando bloccavo lo schermo mi liberata ram ed ogni tant succedeva che lo schermo si bloccava istantaneamente e deve essere perché eliminava qualche processo in esecuZione potrebbe essere?. con il root si potrebbe fare qualcosa ?
Per il ripristino basta fare un reset di fabbrica , salvando tutto si riparte da nuovo
-
Il mio black brandizzato tim continua a non aggiornarsi!
Ho proprio capito male o avevano detto che si sarebbe avuto l'aggiornamento ufficiale?
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
mattafix
Il mio black brandizzato tim continua a non aggiornarsi!
Ho proprio capito male o avevano detto che si sarebbe avuto l'aggiornamento ufficiale?
Inviato dal mio GT-P1000
Non x i brand (Tim-Vodafone-Wind)...con quelli,anke Lg non può farci niente...saranno direttamente gli operatori a rilasciare gli aggiornamenti (forse...)
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Nel catalogo TIM dichiarava che sarebbe stato aggiornato ma mi sa di truffa
Inviato dal mio GT-I9100
-
A questo punto, visto che mi sembra di avere capito che non perderei garanzia, devo procedere col de-brand e poi forse dovrebbe aggiornarsi
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
mattafix
A questo punto, visto che mi sembra di avere capito che non perderei garanzia, devo procedere col de-brand e poi forse dovrebbe aggiornarsi
Inviato dal mio GT-I9100
No...anke questa procedura non è possibile con facilità...Lg aveva modificato il programma di installazione in modo da riconoscere gli sbrandizzati... Il problema è stato poi raggirato da un utente xda... M ti consiglio cmq questa procedura, più semplice e diretta... https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
No,non perdi la garanzia...
Ciao.....
-
Quote:
SCR1
Io credo che il tuo telefono sia brand , ma il vecchio proprietario lo abbia debrandizzato.
Tuttavia l'Imei rimane lo stesso e il software di aggiornamento ti dice che dispone dell'ultima versione perchè pensa sia brand , ma in realtà non lo è più
Avevi ragione tu, il tel è nato tim, quindi, anche se debrandizzato continuava a non aggiornarsi. Comunque con un'altra procedura l'ho portato alla versione V20n di LG, per scoprire poi che non si può rootare... che OO! Per quanto riguarda la guida di qualche post fa di Gynlemon avrei una domanda: ho scaricato la V20o e dopo averla estratta (cosa che non dice per i pivelli come me :) ) non trovo il file del punto 9;
nella cartella estratta sul mio Pc mi ritrovo: "V20O_DEU.fls" e "[PATCHED]V20O_DEU" (che è un tipo di file "Virtual CloneDrive)
sono questi 2 i file da inserire nel punto 9 e 10?
-
Per notizia Tim l'ha rimesso in listino a 149€, che mi dite ne vale la pena prenderlo ora a questa cifra?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
peccato che la promo e' durata meno di niente, ho visto gia' non e' piu' disponibile...............ci credo poco che arriveranno altre scorte.