Si...si tratta della v20O italiana e non più tedesca... Non so di cosa si tratti...e che differenze ci siano con quella made in Germany, cmq...senza root,x ora,non credo potrà avere molto successo...
Visualizzazione stampabile
Puoi utilizzarlo anke come tasto x lo scatto delle foto... ;)
Con tutta probabilità da parte di LG si tratta di una V20o, niente di nuovo quindi.
Seguendo alla lettera quell'aggiornamento ti ritroveresti con una rom ufficiale ma senza root (cosa che ti impedirebbe di fare backups delle app e molte altre cose).
La cosa migliore secondo me è installare una V20o tedesca con i privilegi di root seguendo la guida in questo forum, a patto che tu abbia già sbrandizzato il telefono. In seguito se ti va puoi installare la rom che vuoi, o ritornare alla rom precedente in pochi minuti con Rom Manager.
No root no party!
Esatto anche per la fotocamera . ma per blocco/sblocco mi par più utile e cambiando i file secondo la procedura e quindi cambiando key gesture 95 non deve essere sufficiente se qualcuno ha qualche ipotesi mi offro per provare .
quindi e' vero allora, anche perche' non credo che lg spedisca mail con info, tanto per fare qualcosa, in questa mail c'era anche un allegato che spiegava come aggiornare, peccato che l'ho cancellata, senno' almeno il pdf potevo postarlo..........tanto per placare gli animi dei possessori del black(e far inferocire qualcun'altro), l'altro giorno leggevo che lg ha rimandato l'aggionato a ics del dual a 3° trimestre di quest'anno, oggi ho letto che non e' per niente sicuro(anzi e' piu' sicuro il contrario) che il dual riceva ics, ne' il 3° trimestre ne mai.
poi se sono solo rumors, lo sanno' solo loro di lg(seppure).......Dio di sicuro.
ho il telefono sbrandizzato ma non ho fatto il root. non so come si faccia.
ricapitolando:
1. devo fare il root alla mia v20n (quale guida seguire? https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html, questa va bene?)
2.istallare la v20o tedesca seguendo quale guida?:)
http://www.androidworld.it/forum/mod...hermo-premendo -il-tasto-g-29771/
La guida ufficiale è quella... buon lavoro... e porta pazienza perché perderai tutti i dati della rom, e dovrai reinstallare daccapo tutte le apps. Perderai anche gli sms, i numeri telefonici della rubrica dovresti riuscire a salvarli sincronizzandoli con l'account Gmail (ovviamente memorizzarli nella memoria del telefono sarebbe inutile).
3° trimestre del 2012... chissà