Si...come no...come con GB...!...CAMPA CAVALLO...!... rotfl
Visualizzazione stampabile
Si...come no...come con GB...!...CAMPA CAVALLO...!... rotfl
Si si...conosco anch'io la storia...!... :)
Ho provato anch'io x il blocco/sblocco...ma funziona solo x pochi secondi...poi basta...quindi ho ripristinato tutto...
Sarebbe si utilissimo x la posizione del tasto in sé...ma non ho letto nulla di diverso a riguardo,purtroppo...
Infatti la novita che ho riscontrato io facendo delle prove é che se prima dì bloccare il telefono fai un kill app il problema non c é più ma dopo uno due minuti ritorna quindi il problema é un processo di LG o di android che ritorna in automatico bisognerebbe trovarlo e congelarlo
Un altro utente,mi sembra su un altro forum, aveva trovato un modo non troppo ortodosso x farlo funzionare senza problemi...teneva sempre aperta una app con le notifiche in push...quella di Eurosport... In questo modo il cell non andava mai ad addormentarsi completamente e anke se lo schermo si spegneva,il tasto G continuava a funzionare...
Bisogna trovare la causa di sto problema . e vedere che applicazione si avvia in automatico dopo un tot di minuti e da li usare root manager per congelarla . oppure se é un fatto che il tel dorme come si potrebbe fare?. c è sempre una soluzione a tutto ;)
Immagino ci sia...xò...bho...non saprei x ora...a dire il vero...a pensarci bene...potrebbe centrare con qualche processo che, oltre a bloccare completamente il cell, spegne (ad esempio) il wi-fi quando è collegato alla rete e si ha abilitata la funzione scollegamento con telefono spento... Molto probabilmente deve essere lo stesso processo...ma non saprei proprio da dove partire... Non sono personalmente così esperto...
Potrebbe essere flexprovider?.se qualcuno sa a cosa serve sarebbe ottimo perché sarebbe uno dei pochi che si apre sempre . Aspettiamo l esperto :)
Lontano da me ogni tentativo di fare inutili polemiche, mi sembra lecito farle alcune domande.
Come mai gli altri produttori di smarphone android, come i Samsung di fascia analoga a quella dei nostri Black, hanno già da diversi mesi aggiornato i loro prodotti a ICS?
Quali difficoltà o impedimenti state avendo (o avete avuto) nel rilascio di questo aggiornamento per gli smartphone LG?