Ah bè per me si può pure fare. Oramai è andata troppo oltre sta storia
Visualizzazione stampabile
Non se ne fanno niente.. l'unico mezzo che abbiamo noi.. è quello di non comprare da loro più prodotti..
Direttamente da Lg Italia: Ciao a tutti. L’upgrade di Optimus Black a Gingerbrad è in fase di ultimazione e la distribuzione dovrebbe iniziare entro pochi giorni.
C’è stato un ritardo causato da un problema di visualizzazione del widget meteo scoperto nelle ultime fasi di test della versione SW. Tale problema ha causato la ricompilazione del SW con conseguente reinizio dell’ultima fase di test interni di validazione.
Beh ovvio, io c'ho rimesso 350€... Per essere offensivo devi aver speso 450€, polemico+offensivo 500€, polemico+offensivo+qualcosa che non si può dire.. 800€. Ecco spiegato perchè l'iphone lo fanno così bene....
Chi ha pagato 250€ ha diritto solo a una mini lamentela. Eh lo so, ma a partire dal........ avrete la possibilità di lamentarvi....
Scusa ma un pò di programmazione la mastico e non mi faccio prendere in giro.. Mi state dicendo che per un widget stanno ricompilando il SW???? Cioè ma avete idea di cosa vi stanno propinando??
E' come se ritardassero la vendita di un modello di auto dicendovi: "a causa delle specchietto che non si chiude abbiamo dovuto riprogettare il motore, il semiasse e pure il cambio"...
Ma dai!!!!!!!!
Dopo questa posso pure morì ahahahahaha riprogettano il sw per il widget meteo..per questo prima ho scritto: ma perche non affidano ste cose a chi ci vapisce veramente e chi ha davvero voglia e passione come i ragazzi che si prodigano x sfornare rom cucinate o porting e quant'altro che secondo me gli va fatta una statua? Mamma che nervi...
Salve,
ho una domanda da porvi e mi scuso in anticipo se ho scelto la sezione sbagliata!!
la TIM ha da poco messo in offerta l'optimus black a 229 euro e visto l'ottimo prezzo sto per acquistarlo .....sicuramente il tel sarà brandizzato!! Prima però volevo qualche delucidazione perchè non sono un grande esperto in materia!! Vi espongo i miei dubbi....
1) gli aggiornamenti rilasciati da lg si differenziano tra tel brand e no brand?se si, come?
2) l'aggiornamento a questa fantomatica versione 2.3 di android mi elimenerebbe il brand??
3) ci sono procedure per sbrandizzare questo tel?? e sono sicure??? annullerebbero la garanzia??
4) come giudicate la durata della batteria in questo tel?
grazie per le eventuali risposte!;)
Ti sconsiglio vivamente di buttare via i tuoi soldi su questo cellulare.
Aggiornamenti non ce ne sono. Io sono mesi che li aspetto (luglio) e la 2.3 non c'è ancora, tieni conto che la vita media degli smrtphone è 18 mesi. Quindi quasi un terzo della vita media del mio smartphone è passata aspettando la 2.3
Il tel sarà brandizzato e questo significa ancora meno possibilità di avere l'aggiornamento a breve (per vie ufficiali si intende).
Smanettando molto io arrivo ad una giornata piena per il discorso batteria.