Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Possiamo sapere come mai? Ad ogni modo abbiamo appena commercializzato l'Optimus 3D Max, i telefoni della linea L-Style, poi uscirà un altro gioiellino, l'Optimus 4X HD... Se guardi qui sul forum nella sezione LG vedrai le news ;)
come mai cosa? che non comprerero' piu' un lg? semplice; ad ogni tua risposta non ho letto altro che l'optimus 4x hd uscira' con ics , questo e quell'altro usciranno con ics, allora per avere un aggiornamento si deve comprare un cell. nuvo? poi scusami ma ci mancherebbe altro mettere sul mercato telefonini con GB, mentre gli altri ormai non parlano piu' degli aggiornamenti(per loro e' normale), ma parlano di sfide, se samsung3 avra' questo', iphone e' gia' pronto a rispondere perche' ha quest'altro, di scontri al vertive lg non viene mai nominata, eppure i cellulari se li fa' pagare, mi spiace per chi ha pagato l'ob 400€(non sono pochi), fino all'altro giorno tim lo vendeva a 149€(la promo e' ancora in corso ma son terminati i cell.), anche io l'ho preso brand tim a 199€(per san valentino), ma 400€ non ce li avrei mai spesi.
-
Quote:
LGMobile
Da ultimo, Optimus L7 è appena uscito in commercio e monta ICS. Idem Optimus L5 che uscirà questo mese. Il favoloso Optimus 4X HD che uscirà più avanti avrà ICS. Altri telefoni, invece, verranno aggiornati secondo le tempistiche già comunicate.
Hai dato una risposta che se non è spam poco ci manca, renditene conto della presa in giro che stai facendo a tutti i possessori dell'Optimus che hanno già speso 300 e passa euro per acquistarlo.
Passino i ritardi BIBLICI con i quali state lavorando alla realizzazione di prossimi aggiornamenti campa-cavallo, ma qui ragazzi con questa risposta siamo ai limiti della provocazione!
-
in parole povere vorrei solo sapere; visto che tutti(ma proprio tutti) i possessori di lg si lamentano, perche' non fate il vs dovere a aggiornate i cellulari come tutte le altre marche? perche' aggiornare lg e' piu' difficile che aggiornare altri android hai risposto piu' sopra, con questo io chiuderei e a questo punto manco mi interessa piu' se aggiornate o meno, una cosa e' certa pero', non comprero' mai piu' un lg in vita mia, neanche se costasse la meta' rispetto ad altri, ma cosi' come me lo dovrebbero far tutti allora si che lg sarebbe costretta a rivedere la propria politica, io a farmi prendere in giro da vi non ci sto', questo ce l'ho e me lo tengo(ormai e' pagato), ma da adesso non ci comprero' piu nulla a cominciare dal piu' piccolo degli accessori, ragazzi vi invito tutti a fare come me, non vi accorgete che ci stan prendendo per il naso da sempre?
chiud
-
Ma scusate quando avete comprato il cell era compresa la garanzia delle date di rilascio degli aggiornamenti?non capisco l'accanimento contro Lg...se vi siete trovati male,amen non comprerete mai più un terminale Lg, ma non scadete nel dire che siete stati presi in giro perche LG di promesse all'acquisto non ne ha mai fatte...senza considerare poi quanto ICS o un qualsivoglia firmware possa cambiare la vita.Chiudo con un esempio : la blizzard secondo voi ha preso per il naso da anni i giocatori con la ritardata uscita di diablo 3?eppure ad oggi é il titolo piu pre acquistato su amazon nonostante il ritardo.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Lasciamo stare i flame e gli avvocati del diavolo che spuntano fuori improvvisamente, torniamo in tema adesso per favore.
@LordRey
Allora dove eravamo rimasti, sei riuscito a uppare la rom?
-
Avvocato del diavolo di certo non sono, caro il mio troll da forum e se avessi avuto l accortezza di vedere il mio profilo avresti notato che non sono sbucato improvvisamente ma sono sul forum da tempo.Cmq complimenti per la saccenza. Scusate l' OT ma sti filosofi della domenica non li sopporto...
-
@ Korazza vedo che hai accolto di buon grado il mio invito a finirla con i flames, adesso che ti sei sfogato contro i forumisti della domenica potresti lasciare in pace chi vorrebbe apportare nella discussione delle cose concrete e non polemiche o prese di parte del tutto fuori luogo?
Torniamo IT per favore
-
Quote:
LGMobile
Possiamo sapere come mai? Ad ogni modo abbiamo appena commercializzato l'Optimus 3D Max, i telefoni della linea L-Style, poi uscirà un altro gioiellino, l'Optimus 4X HD... Se guardi qui sul forum nella sezione LG vedrai le news ;)
Come mai???
Ma secondo te abbiamo così tanti soldi da spendere?? Vi abbiamo già dato parecchi soldi, ora se volete che la prossima volta si compri ancora LG, vedete di darvi na svegliata!!
Mica possiamo spendere 400€ ogni sei mesi perchè voi al posto di aggiornare i terminali che avete ne fate di nuovi! Ho capito che vi conviene vendere, ma così nessuno comprerà manco un forno di LG!!!
Chiedo scusa dell'OT, ma quando ce vo', ce vo'.
-
Quote:
Korazza
Ma scusate quando avete comprato il cell era compresa la garanzia delle date di rilascio degli aggiornamenti?[/URL]
Si, era garantito Gingerbread per fine 2011, anche se poi LG aveva annunciato il rilascio ad ottobre 2011, poi a novembre, poi a dicembre.
Cmq si, LG garantiva l'aggiornamento per fine 2011, e di conseguenza il terminale poteva essere venduto ad un certo prezzo, che sarebbe stato molto inferiore se avessero dato i tempi esatti degli aggiornamenti.
Se sapevo che gingerbread arrivava ad Aprile 2012, ti pare che lo compravo?? A quel prezzo poi??
Gli altri ragionamenti che fai non sono degni di risposta perché descrivono una situazione tutta diversa. Un videogioco lo aspetti perché sei curioso di giocarci, qui l'aggiornamento faceva parte dell'acquisto allo stregua del caricabatterie o della SD.
-
sai il significato di comparazione? sicuramente si, bene qui si sta' discutendo del perche' tutte le altre case hanno gia' aggiornato i loro device piu' importanti a ics mentre noi che abbiamo lg ancora stiamo qui a parlare di gb?
lg all'atto dell'acquisto certo che non ha rilasciato nessuna data in cui i prodotti fossero stati aggiornati(non lo fa' nessuno), ma in segiuito di date per aggiornare questi device ne rilasciava una un giorno si e uno no, "il giorno no" serviva per dare una secca smentita...........infine avere o meno ics sul cell. non cambia la vita di nessuno, ma questo e' un forum dove di questo si parla, se ti ritieni superiore alle ns "basse" discussioni, nessuno ti vieta di iscriverti in altri forum, dove si discute del senso della vita, qui queste discussioni non le troverai perche', ripeto, e' solo un forum di telefonia mobile...........
edit(chiusa parentesi): ma della v20o rootata non s'e' saputo piu' nulla?