Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pier_optimus_black
Spiegami, ti lamenti del nostro atteggiamento, quando te per primo, attraverso la tua azienda, ci stai prendendo per il culo???
Dì pure ai tuoi vertici che a questo punto è meglio se eviti di rispondere. Stai facendo ridere tutti. C'è gente che legge il forum dei terminali LG per farsi na risata.
Il problema è che non abbiamo gli strumenti idonei per farvi causa, e questo purtroppo lo sapete, l'unica arma che abbiamo è quella di farvi fare la fine di nokia.
Starete sugli scaffali, voi e i vostri terminali.
Fino a qualche tempo fa si diceva che avreste venduto lo stesso, ma ne siete così sicuri??
Ad ogni nuova recensione di un vostro terminale c'è sempre un punto di domanda: arriveranno mai gli aggiornamenti??
A casa mia, con il vostro marchio non entrerà più nulla, e tieni conto che ho già convinto come minimo altre 20 persone a non comprare più nulla di LG.
Vedi te.
quoto tutto senza alcuna riserva, lg mobile vuol far fare critiche costruttive, questo che stiamo dicendo e' la pura e semplice verita', io non ho alcun interesse a far arricchiere samsung o apple, pero' penso che abbiamo il sacrosanto diritto almeno di dire che abbiamo comprato delle "ciofeche" a 400€, o forse dobbiamo solo pagare e stare zitti? forse e' tornata la dittatura e io ancora non me ne sono accorto.
mah, cmq scrivero' vicino alla porta d'ingresso di casa mia "vietato l'ingresso a lg e tutti i suoi componenti"
-
In sintesi: il cliente ha sempre ragione!
LG svegliatevi, di questo passo farete si la fine di Nokia!
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Quote:
pokerdassi
come mai cosa? che non comprerero' piu' un lg? semplice; ad ogni tua risposta non ho letto altro che l'optimus 4x hd uscira' con ics , questo e quell'altro usciranno con ics, allora per avere un aggiornamento si deve comprare un cell. nuvo? poi scusami ma ci mancherebbe altro mettere sul mercato telefonini con GB, mentre gli altri ormai non parlano piu' degli aggiornamenti(per loro e' normale), ma parlano di sfide, se samsung3 avra' questo', iphone e' gia' pronto a rispondere perche' ha quest'altro, di scontri al vertive lg non viene mai nominata, eppure i cellulari se li fa' pagare, mi spiace per chi ha pagato l'ob 400€(non sono pochi), fino all'altro giorno tim lo vendeva a 149€(la promo e' ancora in corso ma son terminati i cell.), anche io l'ho preso brand tim a 199€(per san valentino), ma 400€ non ce li avrei mai spesi.
Per avere ICS non è necessario comprare nuovi telefoni, lo avranno anche altri smartphone della gamma del 2011 come abbiamo annunciato ad inizio anno. Optimus Dual, Optimus Sol e Prada phone by LG 3.0 saranno aggiornati nel 2° trimestre del 2012, nel 3° trimestre verranno aggiornati Optimus Black e Optimus 3D.
-
Quote:
Pier_optimus_black
Non dovresti lamentarti delle nostre critiche perchè, ahimè, quelli presi in giro qui, siamo noi utenti.
Non ci lamentiamo assolutamente delle critiche, che sono sempre ben accette soprattutto se costruttive, abbiamo chiesto di evitare sterili polemiche e mantenere i toni adatti ad un forum pubblico.
-
Quote:
pado11
Si...si tratta della v20O italiana e non più tedesca... Non so di cosa si tratti...e che differenze ci siano con quella made in Germany, cmq...senza root,x ora,non credo potrà avere molto successo...
Si tratta della versione V20o, si basa sulla versione già uscita qualche tempo fa in europa, la change note è:
Implemementazione patch radio della piattaforma infineon.
Miglioramento nella gestione della memoria RAM
Ottimizzazione del sensore Fotocamera.
Aggiornamento Client FOTA.
Calibrazione del sensore temperatura batteria.
Correzione grafica/visualizzazione per chiamate da numeti privati.
Miglioramento vivavoce
-
Quote:
LGMobile
Per avere ICS non è necessario comprare nuovi telefoni, lo avranno anche altri smartphone della gamma del 2011 come abbiamo annunciato ad inizio anno. Optimus Dual, Optimus Sol e Prada phone by LG 3.0 saranno aggiornati nel 2° trimestre del 2012, nel 3° trimestre verranno aggiornati Optimus Black e Optimus 3D.
Si però, se non ricordo male, LG ha già rimandato qualche aggiornamento, non vorrei succedesse lo stesso....
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate se interrompo ma conviene aggiornare l'acer liquid mini?? Vi sono dei bug o altro che invece non sono presenti in froyo o conviene?? Per favore rispondete!
-
Ragazzi scusate se interrompo ma conviene aggiornare l'acer liquid mini?? Vi sono dei bug o altro che invece non sono presenti in froyo o conviene?? Per favore rispondete!
-
optimus black(ku5900) overclock on stock GB rom - YouTube OVERCLOCK a 1.2 ghz . nella rom stock . come cavolo ha fatto ? qualcuno sa qualcosa ?
-
Ciao, è più indicato e troverai sicuramente più aiuto se posti nella sezione Acer ;)