v20s??? è appena arrivata la v20q... che è successo?? Mi puzza sta storia...
Visualizzazione stampabile
veramente la v20s è per il dual che io sappia..
Magari un po' di chiarezza da parte vostra non farebbe male, vista la babele di versioni che stanno saltando fuori ultimamente.
A riportare i changelog sono sempre i soliti (Ginger tanto per citarne uno), ma dico tu che scrivi "a marchio intestato LG" perché non lo fai?
E' così difficile aiutare i clienti a capire quale diavolo di rom è preferibile installare?
Ma perché tu devi sempre polemizzare in qualsiasi discussione? :)
Abbiamo più volte consigliato di acquistare telefoni ITA, sia per la garanzia, sia per gli aggiornamenti dedicati.
La changenote della v20q di Optimus Black (uscita ieri) l'abbiamo pubblicata qui: link proprio ieri sera.
Installato nuovo firmware v20q, il feedback aptico non funziona piu'. piccolo bug?
Veramente è qui: link :)
Io non polemizzo, penso solo che ormai il dialogo tra LG e la propria clientela sia a senso unico.
Continuate a essere sordi nei riguardi di chi ha dato fiducia ai vostri prodotti acquistando il marchio LG piuttosto che un altro.
Questo vostro atteggiamento porta solo allontanamento dai vostri prodotti, e non sono l'unico ad avertelo detto. Possibile che ancora non capisci cosa vuole il cliente che acquista questo tipo di terminale o devo spiegartelo io?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
no funziona ma in modo impercettibile..perchè gli hanno ridotto notevolmente la vibrazione
vi siete dimenticati di scrivere anche quello che avete tolto: tipo la vibrazione dei "tasti" :)