Stiamo verificando questa situazione col nostro R&D ;)
Visualizzazione stampabile
Stiamo verificando questa situazione col nostro R&D ;)
R&D scommetto che è un capo dell'ufficio complicazioni affari semplici LG :-)
Questa versione è molto buona, veloce e fluida. È la gingerbread che doveva essere fin dall'inizio
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Condivido ampiamente, il fatto che i tasti non vibrano piu' non è un problema tanto io questa funzione la tenevo disattivata.
sul mio non va proprio, comunque era una funzione che avevo disattivato.
domande:
1. avevo fatto il root ed istallato la 20o. Non mi trova questo aggiornamento (v20q). Come devo fare?
2. Una volta istallato è possibile impostare il tasto G come tasto fotocamera, come avevo fatto sulla v20o?
3. qualcuno mi dice dove trovare il file v20q E il procedimento per flasharlo? non lo ricordo mai..:(
4. devo rifare il root?
5. una curiosità. Rom e firmware sono la stessa cosa?
cito dalla guida:
"Consigli vari con già il Sistema in uso :
Installate ROM Manager dal market
serve a riavviare in recovery e quindi installare altre ROM o Patch"
- Vuol dire che posso installare un altro firmware senza fare tutto il procedimento o vale solo per le rom? se sono due cose differenti, istallando una nuova Rom, perdo tutti i dati e devo reistallare tutte le app?
se cerchi la v20q, la trovi qui
[LIST-1] Listado de ROMs en formato KDZ - P970
la trovi su quelle spagnole.cioè io hopreso quella e mi trovo bene.poi fai tu :D
per metterla nel cell io uso questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
comunque non è una rom.se cerchi una rom non so aiutarti..
ho un grosso problema, ho effettuato l'aggiornamento tramite FOTA come descritto e al riavvio mi parte il clockworkMod Recovery e non so come fare per far ripartire il telefono.
Ho provato selezionando "reboot system now" ed anche "power off" ma continua a riaprirsi il clockworkMod Recovery
Cosa devo fare aiutatemi vi prego!
ho provato anche resettando " wipe data/factory reset" ma non riparte nulla.
Ho usato il "backup and restore" scegliendo un backup fatto rpecedentemente che va a buon fine ma continua a riavviarsi il clockworkMod recovery! Ho bisogno veramente di aiuto!
Scusate ragazzi, ma anche a voi non funziona il sito LG Electronics Certification Service for Mobile -Global ?? Io provo a scaricare la nuova v20q in formato kdz ma non ci riesco!! Semmai potete postare la nuova rom perchè possa scaricarla? Grazie in anticipo ;D