scaricatela da qui che fai prima ;)
[LIST-1] Listado de ROMs en formato KDZ - P970
Visualizzazione stampabile
scaricatela da qui che fai prima ;)
[LIST-1] Listado de ROMs en formato KDZ - P970
Sono proprio i siti che da che non mi funzionano!! A voi non succede? Potresti caricarla su qualche sito così da potermela scaricare?
EDIT: sono riuscito a scaricare il file kdz da un altro computer ;D non so perchè non mi andava sul mio, grazie comunque
riusciresti a linkarmi una guida da seguire per fare quello che mi dici? Spero di riuscire a risolvere!
In che modo avrei dovuto effettuare l'aggiornamento?
Ecco la guida [STARTER] Upgrade Kit 3.7 | Apps 1.9 | Root, Flash, Unbrick, Tuts... - xda-developers
Avresti dovuto aggiornare tramite l'applicazione ufficiale LG (perdendo root) oppure usare il metodo SmartFlash che ti ho linkato. Comunque non dovrebbe essere grave, dovresti riuscire a riportarlo in vita abbastanza agevolmente.
Sono veramente molto base su android e come immaginavo nn capisco molto da quella guida! Riuscite a darmi qualche info più alla portata di un somaro come me? Scusate se vi rompo ma sono abbattuto visto che il cel ha poco più di un mese!
Mantieni la calma e leggi quella guida senza avere fretta. Usa il metodo SmartFlash e il tuo telefono tornerà a funzionare. Se sei disposto a perdere root usa l'applicazione ufficiale LG che trovi sul sito nella sezione supporto per il P970 ed esegui un full recovery. Dicono sia molto difficile brickare definitivamente questo telefono. Se non ti servono davvero i permessi di root, ma li hai solo perché fa figo, allora ripristina la stock ufficiale e vivi sereno!
i permessi di root li ho applicati solamente per poter installare cerberus (che ho comprato) nel SO per evitare la cancellazione in caso di furto e hard reset per il resto non mi interessa averli
Prova a vedere se fa al caso tuo..
https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html