Ti andrebbe di condividere con noi i tweak che hai fatto per rendere piu stabile il mantenimento del fix gps?
a parte modificare il server supl e quello dell'A-GPS come hai già fatto.
... Nell'attesa che LG risolva i problemi....
Grazie
Visualizzazione stampabile
@LGmobile
Ho provato a rimontare la V20o e le stesse applicazioni.
Il problema del gps è scomparso. Considerando che le app montate erano le stesse, l'unica cosa che discrimina il funzionamento del gps sembra essere la rom: con la V20o funziona, con la V20q si disconnette in continuazione
Spero riusciate a sistemare le cose, è un gran bel dispositivo ed è un peccato che sia viziato da questi bug.
Se possiamo in qualche modo supportare la R&D fatecelo sapere, così ne guadagnamo tutti.
Ciao
Io sinceramente con la Zeus mi trovo bene, è fluida, il gps è veloce,
L'unica pecca è che la batteria dura un solo giorno, senza il 3g attivo. Con il 3g attivo mi dura dalle 8 di martina alle 14 del pomeriggio. Mentre prima con il frojo durava molto di piu.
Avete notato miglioramenti sul consumo di batteria con questa nuova rom?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Possibile che sulla V20Q il touch sia più preciso? Perché riesco a scrivere molto più velocemente rispetto alla V20N! :eek:
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da MegaParty
Che app usi per scrivere? Se dici nessuna, mi sparo xD
Salve a tutti,
oggi ho avuto la felice idea di aggiornare il p970, tutto è andato a buon fine, ma con mia grande sorpresa mi ritrovo il logo wind e la versione V11a... eppure il mio "dovrebbe" essere esente da brand, l'ho preso nuovo al centro wind ove mi hanno detto che era esente da brand!
Ora come faccio ad aggiornarlo?
Ora il mio pc suite mi notifica che ho un aggiornamento, ma quando vado ad aggiornare mi dice che il mio firmware è l'ultimo!
Devo sbrandizzarlo? devo mettere qualche rom firmware ecc ecc ecc?
Come faccio?
Qualcuno che mi potrebbe aiutare passo passo e a tempo per seguirmi?
bè usa questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
è facilissima da capire e mettere in atto..ti consiglio questa perchè diciamo le ho guardate tutte prima di sbrandizzare il mio black anche esso wind..
come rom ti consiglio la zeus v6.3 che è stupenda..vedi tu.fai sapere se riesci a sbrandizzare e mettere la rom :D
avevo guardato quella tutto il pomeriggio, ma purtroppo non riesco a fare questo passaggio:
8. Scegli il file CP bin : V20Q.bin ( file .bin da 413MB)
9. Scegli il file AP bin : V20Q.fls
io tempo fa avevo ottenuto i permessi di root nel mio lg optimus black installando la rom ufficiale tedesca (in cui era presente la lingua italiana) V20n ieri ho provato ad aggiornarlo alla V20q ma mi dice che la versione software installata è l'ultima come devo fare ???
non ti compare il tasto start vero??