Lol mi sa che mi sono espresso male... :p
Parlavo dell'uso della tastiera, sia di base sia SwiftKey 3! :rolleyes:
@alberto: forse é un telefono brandizzato?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho completato la procedura! tutto è andato a buon fine e sono contentissimo!
Grazie a tutti dell'aiuto :D
oh ma prego .. sapevo di potere aiutarti .. io cnon ho problemi sul ginger e vederti contento mi va ok !! :) poi se ne parla per l'Irpef e le ALIQUOTE !!
Raga con questo firmware a qualcuno capita che non si riesca a scorrere il cursore per rispondere?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Ritornando al discorso Ics, il terzo trimestre va dal 1 luglio al 30 settembre, quindi dovremmo esserci, e visto quello che ci hanno fatto passare per avere Gb, stavolta speravo che avrebbero rispettato i tempi.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ferrarista75
Hanno comunicato che avverrà verso settembre. Sono proprio dei simpaticoni quelli della lg
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto. Pochi giorni fa mi è stato regalato un lg optimus black (intorno al 30 giugno per essere precisi), appena acceso aveva su froyo. Avendo letto che lg aveva rilasciato l'aggiornamento ufficiale a gingerbread, l'ho aggiornato come descritto sul sito e ora mi ritrovo la v20b. Leggendo sulla pagina ufficiale di Lg di facebook, ho letto che il 20 giugno è stata rilasciata la v20q, mi chiedo quindi come sia possibile che io abbia la v20b. Ho ricollegato il telefono al software per aggiornare e mi dice che il telefono è già aggiornato. Qualcuno di voi sa darmi indicazioni? Cosa devo fare? Il telefono non è brandizzato. Grazie in anticipo a qualche anima pia che vuole aiutarmi.