Visualizzazione stampabile
-
Deve essere sicuramente un telefono brandizzato Vodafone se ha quella determinata versione di firmware...quindi è normale che non ti trovi versioni più aggiornate della v20b... Se vuoi la versione v20Q devi x forza sbrandizzare il telefono e montarla x vie non ufficiali (questa e i prossimi aggiornamenti...) Se vuoi... https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
-
no pado, non è brandizzato vodafone. Non c'è traccia di nessun brand, non c'è traccia do vodafone da nessuna parte. Boh...
-
Non può essere semplicemente che non vede l aggiornamento e deve farlo manualmente?
Se vuoi un consiglio vai di root e metti Zeus o cyano e sfrutta questo dannato cellulare lasciato nel dimenticatoio da dio. Almeno così lo sfrutti per bene e non ti senti inferiore. E ricorda che con lg facendo root ecc non perdi la garanzia
-
dovresti guardare la sigla del firmware...oppure si poteva anche inserendo l imei ma qui deve intervenire gyn perche' non mi ricordo dove.....
comunque e' quasi sicuramente brandizzato...
-
la sigla del firmware è LG-P970-V20b
il fatto è che non vedo né marchi né icone di alcun gestore da qualche parte. L'ho aggiorato tramite il software dell'lg, quindi penso non sia brandizzato, dalla sigla nemmeno mi sembra di intuire abbia qualche brand. Se qualcuno dalla sigla ne capisce qualcosa in più, mi illumini pure :)
-
no dovrebbe essercene una con qualche sigla in piu....tipo ait o roba del genere....ma fai prima ad aspettare l intervento risolutore di gyn
-
Ecco qui...con il permesso di Gyn ;):
Per il ceck firmware http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...56XXTUOIMEIQUI
dopo esn= inserisci il tuo imei e incolla l'indirizzo su broswer.. ti da il firmware attualmente che possiedi.. o se c'è un nuovo firmware per il tuo IMEI
-
bravissimo pado era prorpio quello;)
-
Avete ragione ragà, è brandizzato vodafone. Mi toccherà debrandizzare, segherò la guida che ho letto qui. Grazie di tutto.
-
Visto?! ;) Segui la guida che ti ho postato prima...è semplice e vedrai che in pochi minuti aggiorni senza problemi... Poi sappici dire... :)