Quindi anche se ho già il root devo fare tutta la procedura come quando non lo avevo e ho messo la v20 indiana? Io credevo(forse erroneamente) che avendo già il root e rom manager potevo fare il tutto più semplicemente...sbagliavo?
Visualizzazione stampabile
Grazie! allora ATTENDIAMO...comunque ottimo LG P970 ps: anche con vodafone non si collega con tutti gli altri gestori non vi sono problemi dico ciò perchè ho testato varie sim un INFO in più per LG :D
un ultima domanda allora il problema è LG? o PM??..
vorrei rispondere a chi ha detto lg vergognosa.. che comunque anche sul galaxy s2 problemi di connessione con le sim citate da my testate!!
dunque tutti hanno problemi...
saluti LG! grazie per la disponibilità...;)
Si e no...:)...in pratica cin ROM manager puoi flashare ROM "cucinate",sviluppate da particolati utenti... Se vuoi rimanere con le ROM stock di Lg, la guida è una ed unica...quella indicatati da vince... ;)
Io ho Vodafone e ti assicuro che si collega perfettamente...
Quoto vince...LG,VERGOGNA!!!
Peccato volevo passare a Vodafone.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ragazzuoli il mio lg optimus b. aveva il firmware della tim che tolsi montando la versione V20b... qualcuno può dirmi come fare per montare la nuova versione italiana? mi postate una guida? Altra cosa come posso fare un back up di tutti i programmi più che stare lì a reinstallarli?
Thank's
la guida e linkata 4-5 post sopra al tuo in questa pagina......usate il tasto cerca;)
io consiglio di rinstallare tutto da 0 per non avere problemie formattare dopo averla installata anche
se invece non vuoi usa titanium backuo e ti slavi app e dati....ma ripeto lo sconsiglio
Con Vodafone i dati FUNZIONANO!!!
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1117410
X le app usa Titanium se hai il router oppure qualsiasi altra app x backup... ;-)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da pado11
Per un ripristino delle solo App fondamentali senza dati invece di titanium pro, sto usando backup & restore e funziona molto bene
ciao se hai la versione 2.2 ok puoi metterla :D
ciao... VERGOGNOSA ?! dici?? allora perchè non cambi terminale....
e comunque a te funziona perchè hai un aggiornamento 2.2