Visualizzazione stampabile
-
Grazie! allora ATTENDIAMO...comunque ottimo LG P970 ps: anche con vodafone non si collega con tutti gli altri gestori non vi sono problemi dico ciò perchè ho testato varie sim un INFO in più per LG :D
un ultima domanda allora il problema è LG? o PM??..
vorrei rispondere a chi ha detto lg vergognosa.. che comunque anche sul galaxy s2 problemi di connessione con le sim citate da my testate!!
dunque tutti hanno problemi...
saluti LG! grazie per la disponibilità...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone14000
Per un ripristino delle solo App fondamentali senza dati invece di titanium pro, sto usando backup & restore e funziona molto bene
Quoto simone...se non interessano i dati puoi usare tranquillamente Backup & Restore...
Quote:
mandy
ciao... VERGOGNOSA ?! dici?? allora perchè non cambi terminale....
e comunque a te funziona perchè hai un aggiornamento 2.2
Ce l'hai con me mandy?!?! Allora intanto,da regolamento sarebbero vietati i post consecutivi...editali... ;)
Detto questo,io ho il Black da luglio dell'anno scorso, e con Vodavone ti assicuro che funzionano perfettamente i dati...ho passato ROM v10A, v10C (entrambe FroYo), la v20O Ginger, Zeus basata su v20O e due diverse Cyano (android 2.3.7) e I DATI FUNZIONANO ALLA PERFEZIONE SU TUTTE! Sicuro di non avere dei problemi tu?!?! Con Poste Mobile è risaputo...ma con altri operatori proprio no!
-
allora non ho niente con nessuno...
allora io ho la versione 20q può essere????... ho provato pure la vodafon e nada e la tim e wind ok!!
-
"ce l'hai" nel senso se ti riferivi a me...nessun problema... ;)
Ohi...la v20Q non l'ho provata...non dico che sia tu ad avere qualche problema,ma vedendo che (escluso l'operatore Poste Mobile) nessuno si lamenta di problema di connessioni,scambio dati ecc con Vodafone,mi sembra strano... Io posso parlare x le versioni FroYo e x la v20O oltre alle moddate Zeus e Cyano, e non ho avuto alcun problema con nessuna...
Curiosità, hai provato a scaricarti APN Italiani dal GPlay?!?! Magari è solo un problema di punti d'accesso...
-
si fretè provato apn mha nada :(
ho letto in qualche forum che cambiando la sim a 128 k dovrei riuscire al momento ho la 256 se nn sbaglio...
-
Quote:
mandy
allora non ho niente con nessuno...
allora io ho la versione 20q può essere????... ho provato pure la vodafon e nada e la tim e wind ok!!
ciao prova a scaricare l app apn italiani dal market, secondo me ti mancano gli apn vodafone e lei te li mette :)
-
salve ragazzi..ho scaricato e flashato questa rom perchè il mio lg era brand tim..ma stò vedendo che con questa rom mi consuma troppo la batteria..con tutte le applicazioni chiuse e tutto spento non arriva neanche al pomeriggio..mi sapete dire quale rom potrei mettere che consumi almeno meno batteri..grazie in anticipo :))))
-
Dagli qualche ciclo di ricarica prima...e magari una bella calibrazione... ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Quote:
shaky00
salve ragazzi..ho scaricato e flashato questa rom perchè il mio lg era brand tim..ma stò vedendo che con questa rom mi consuma troppo la batteria..con tutte le applicazioni chiuse e tutto spento non arriva neanche al pomeriggio..mi sapete dire quale rom potrei mettere che consumi almeno meno batteri..grazie in anticipo :))))
Mi pare strano, io smanettando pesantemente arrivo al 15% alla sera!
Hai resettato il cel dopo aver messo la rom? hai controllato che non sia qualche app che consumi batteria a sproposito?
Se si prova la Zeus che dicono sia ottima, io per ora mi trovo benone con la V20q e lo lascio così, se mi salta il grillo allora cambio quando ci sarà quanche bella novità! :D
Quote:
pado11
Dagli qualche ciclo di ricarica prima...e magari una bella calibrazione... ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quoto
-
ragazzi chiedo il vostro aiuto con 2 domande:
a - da dove scarico la 20o ufficiale?
b - come faccio a reinstallarla?
con la 20q sono tornato a odiare i navigatori...