Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincevince55
metodi per rootare che funzionino con certezza non ne esistono oltre alla guida che ti ho gia indicato....
ma quindi i soft touch continuano a spegnersi subito???? lg e davvero ridicola....in 6 mesi cos hanno risolto con sti aggiornamenti????? solo il delay in chiamata....!!?!???
che schifo....
Si si, almeno sul mio si spengono circa 1,5 secondi prima del display :troll:
Rinnovo la mia domanda: come faccio a togliere le apps di default tipo le news, finanze ecc.?o_O
-
Quote:
bartowski
Si si, almeno sul mio si spengono circa 1,5 secondi prima del display :troll:
Rinnovo la mia domanda: come faccio a togliere le apps di default tipo le news, finanze ecc.?o_O
Se hai il root con titanium back up, puoi sia congelarle che rimuoverle
inviato con tapa talk 2
-
Quote:
scotch
inviato con tapa talk 2
Non ce l'ho titanium... posso farlo anche con x-plore???
-
Purtroppo non credo...ma non ho mai utilizzato x-plore,quindi non ti so dire...
-
Quote:
scotch
inviato con tapa talk 2
ma conviene backupparle prima di disinstallarle vero? casomai uno le volesse poi rimettere intendo.
-
Se le congeli non c'è bisogno...non si disinstallano completamente,vengono solo bloccate e non più visualizzate... Nel caso le rivolessi, basta tornare sull'app e scongelarla... ;)
-
ma se l'ultima versione e' la v20q, perche' se vado ad aggiornarlo tramite pc mi dice che ho installata la v 20b che e' l'ultima quindi impossibile aggiornare? mentre se vado in impostazioni del tel. mi dice che ho la v20o zeus 6.3.2----------ci rinuncio
il fatto e' che non posso neanche aggiornare via ota/fota, manca proprio la voce.
-
Quote:
pokerdassi
ma se l'ultima versione e' la v20q, perche' se vado ad aggiornarlo tramite pc mi dice che ho installata la v 20b che e' l'ultima quindi impossibile aggiornare? mentre se vado in impostazioni del tel. mi dice che ho la v20o zeus 6.3.2----------ci rinuncio
il fatto e' che non posso neanche aggiornare via ota/fota, manca proprio la voce.
È quella del cellulare la voce giusta. Se vuoi mettere una rom stock, lo fai a mano scaricando la rom e la flashi
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Quote:
scotch
inviato con tapa talk 2
Scaricato titanium e sono andato alla grande!!! l'avevo scaricato tempo addietro, ma senza il root era quasi inutilizzabile, devo dire che ha delle potenzialità assurde :O
È andato tutto bene, ho disinstallato senza backup i vari social network by lg e news e meteo e altro che praticamente non ho mai utilizzato e non ne sento la mancanza! ora si è alleggerito di parecchio :D
-
Quote:
kton1971
La versione v20q e quella senza root, e l' ho installata tramite il software lg updater via internet.
Per mettere il root va bene anche le guide che ci stanno nel forum?
Una volta installato il root poi gli aggiornamenti ufficiaLi li ricevo ugualmente? Questo dubbio è il motivo per cui ancora non ho eseguito il root.
Il mio ob è un no brand con garanzia italiana.
I miei problemi sono:
ogni tanto non va la connessione a internet o è molto lenta, prima andava benissimo;
peggioramento della durata della batteria;
si scalda piu' di prima;
ogni tanto perde il segnale, e devono reimpostare manualmente il mio operatore (wind), prima non succedeva.
Oggi ho flashato il mio ob rimettendo il sw 20n quello che il mio celllare aveva appena comprato . Tutti i problemi sopra elencati sono spariti. Anche il. Problema del ritardo dellavoce durante la ricezione di una chiamata.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2