Comunque vedo che avete accolto bene il mio invito a postare nell'altro thread già aperto...
Comunque vedo che avete accolto bene il mio invito a postare nell'altro thread già aperto...
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
salve volevo sapere se e possibile installare ics coreano che e uscito ieri su un terminale europeo senza briccarlo?
qualcuno ha gia provato?
Sul forum XDA ne hanno parlato, al momento il porting sul black non è possibile. E credo non valga nemmeno la pena sbattersi per farlo, visto che l'uscita di ics per il black in versione V30 europea sarà questione di giorni.
PS il black coreano è diverso da quello europeo per 8Gb di mem interna, non è proprio uguale a quello europeo
Ultima modifica di optimus77; 04-09-12 alle 15:25
Consigliamo di evitare installazioni di prodotti non ITA su smartphones del mercato italiano, perché potrebbero non funzionare o causare grossi problemi.
Dal forum di XDA leggo che stanno provando in tutti i modi ad impiantare questa nuova V30 sul nostro P970 ma niente da fare, il telefono coreano è diverso dal nostro (c'è chi ha bricckato seriamente il telefono nel tentativo di riuscirci).
Si attende una V30 tedesca o spagnola che al momento non si sa quando uscirà.
Certo che lg fa cacare ragazzi per avere ics ci sono 2 possibilità :
1 sperare in un miracolo da parte di cyano
2 mandare a fanc... Il black e prendere qualche altro terminale
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App