CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 327 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex660 Visualizza il messaggio
    Hai anche tu il problema che con Sygic trova subito il segnale ma poi lo perde in navigazione?
    Si sa che LG non è il massimo per il GPS... sta solo a trovare la giusta combinazione firmware-gestione GPS.. usi la 11.2.5?
    fossi in te proverei la V20B India

Quote Originariamente inviato da supertiz83 Visualizza il messaggio
    ragazzi sto cercando di usare la guida xda perchè arrivo al punto di decomprimere il contenuto della cartella www ma non ho niente all'interno della stessa....qualcuno mi aiuta
    C'è scritto che devi disattivare l'antivirus.. sicuramente userai avast.. disattiva e riscarica e ti ritrovi la cartella che metterai su C

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti...volevo chiedervi una cosa...so che ci sarà sicuramente già scritta, mi sono un pò di pagine della discussione ma nn mi è chiaro...
    Io vorrei la versione italy della v20n... ho già i permessi di root...
    è possibile flashare la rom con "rom manager"? poi mi rimarrebbero i permessi di root o dovrei rifarlo...è questo che mi è poco chiaro...ps sapete dov'è il file zip della versione Italy?? grazie 1000

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supertiz83 Visualizza il messaggio
    ragazzi sto cercando di usare la guida xda perchè arrivo al punto di decomprimere il contenuto della cartella www ma non ho niente all'interno della stessa....qualcuno mi aiuta
    la cartella www che sta in C: è vuota, devi appunto metterci te il contenuto dell'archivio www.zip che scarichi in fondo alla pagina della guida di xda...ok?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

è già capitato che scaricando con avast non gli permette di scaricare tutto il contenuto dello zip.. ho modificato la guida inserendo tutta la procedura..

[Guida] : unbrick e debrand del telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi confermata che questa è la versione ITA? perchè c'è scritto EU?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Guarda come detto in precedenza.. i firmware sono identici con la stessa firma kernel Version... tranne la tedesca che ha una differente firma kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Guarda come detto in precedenza.. i firmware sono identici con la stessa firma kernel Version... tranne la tedesca che ha una differente firma kernel
    Ok grazie, me l'ero perso xD!
    Cmq fatto dei test del gps ieri e all'aperto fixa bena, a freddo con GPS Status sui 40 secondi ...dentro casa però nn aggancia nulla, ma mi basta così!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dar098 Visualizza il messaggio
    ...dentro casa però nn aggancia nulla!
    devi spostarti da una stanza all'altra e non sai la strada?? GPS Status dal market, in wifi attivo una volta la settimana e avrai i dati della tua zona più velocemente..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga io ho istallato Cyanomod 7...la versione android ora è 2.3.7..ho avuto un problemino iniziale col market ma subito risolto..è un pochino diverso nell'utilizzo ma è abb intuitivo.il gps funziona.la tastiera è molto reattiva.vi aggiorno se a qualcuno interessa.ho messo questa perchè ho l'imei brand tim e istallando la 20 b o la 20 a avevo problemi col gps nel senso che non andava neanche all'avvio del navigatore.per ora felice della scelta fatta

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Con la v20n IT/EU ho fatto la stessa prova gps che avevo fatto con la v20b (in casa abilitato gps fatto partire il navigatore impostando una località a caso): mentre la 20b agganciava il segnale a freddo in pochi secondi, la 20n non ne vuole sapere...mi sa che farò l'indiano, come dice Gyn...voglio dargli solo qualche giorno per vedere come si comporta la batteria; anche la gestione RAM mi sembra leggermente migliore con 20b...

Pagina 194 di 327 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio