R: Info sugli aggiornamenti
Controlla che non sia la funzione di backup dell'app stessa con impostazioni riservate ecc... Cmq,se serve avdare un vero e proprio backup delle app,buon per te... ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Impressioni dopo l'aggiornamento a ICS 4.0.4
Visto che l'aggiornamento ufficiale ad ICS è stato rilasciato da LG solo da pochi giorni e visto che l'altro tread sull'argomento è carico di post relativi ad aggiornamenti non ufficiali, propongo di ricominciare da qui riportando le impressioni di uso da parte degli utenti della sola ROM ufficiale, su terminali no brand, in modo che i non "smanettoni" possano valutare l'opportunità o meno di passare da GB a ICS, senza andare incontro a bug significativi o a rallentamenti di sistema.
Da parte mia ho letto che le prime impressioni parlano di una UI fortemente personalizzabile, di video più fluidi, ma anche di un significativo aumento di consumo della batteria e di qualche inpuntamento da risolvere con qualche relase successiva.
Io da parte mia, che mi trovo benissimo con GB, vorrei sapere se ora si possono fare foto a 16:9 e se è migliorata la qualità dei video a 720p (prima indecente) e se l'aumento di consumo della batteria consente di arrivare comunque fino a sera con un uso "normale" del terminale. Vorrei sapere inoltre se, in caso di insoddisfazione, è possibile fare un downgrade a GB ufficiale via LG suite.
Grazie a tutti quelli che daranno il loro contributo.
R: Aggiornamento Ufficiale a ICS (no modding)
Veramente dicono tutti che la batteria é aumentata, devi aver capito male...
Infatti rispetto alla V20s mi dura molto di più, quanto la Zeus praticamente... :D
Per foto e video non saprei...
La fluiditá é di un altro pianeta rispetto a GB! :thumbup:
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39