è stato rilasciato ed è quindi disponibile, l'aggiornamento ufficiale a Ginger per il nostro terminale....
Auguri a voi che lo farete...
Disponibile Gingerbread per Optimus Black | Facebook
Visualizzazione stampabile
è stato rilasciato ed è quindi disponibile, l'aggiornamento ufficiale a Ginger per il nostro terminale....
Auguri a voi che lo farete...
Disponibile Gingerbread per Optimus Black | Facebook
Quando sarò a casa controllo....
Chi ha il coraggio di farlo per primo??? :p
E ora dai che apriamo una discussione su quando ci rilasceranno ICS rotfl
aahhhh..io nun ce penso manco si ma paga mamma LG...oddio...dipende da quanto me offre...ma visto che nun me paga...io guardo a voi temerari....
Ahahaha..
vabbeh dai, ora che c'è Gingerbread posso finalmente....... venderlo e prendermi il Nexus!!!!!rotfl
Magari c'avessi i soldi!!!
Comunque scusate se torno nell'argomento, ma mi viene ancora da ridere per la storia del widget meteo...rotflrotflrotfl
ma per chi l'ha debrandizzato?
dove trovo la rom?
Mi accodo alla richiesta. Non è che qualcuno può postare i files da flashare direttamente sul tel per favore? Grazie!!
Siamo lieti di annunciare che a partire da oggi sarà disponibile la versione Gingerbrad per Optimus Black. (Versione No brand open market).
Versione Software: V20K
Di seguito la lista delle migliorie:
Aggiornamento del sistema operativo ad Android Gingerbread
Ottimizzazione gestione memoria
Implementazione della GMS (Google mobile suite) 8
Applicazione patch per il consumo batteria
Per via delle dimensioni dell’aggiornamento, questo è possibile solo tramite PC con il software B2C (scaricabile da: GUIDA LG)
Consigliamo inoltre di effettuare sempre un ripristino del telefono dopo l’installazione del nuovo SW:
Menu – Impostazioni – Privacy – Ripristino dati di fabbrica.