Originariamente inviato da alex660
Premendo + e - mi apre quickmemo...
Originariamente inviato da alex660
Premendo + e - mi apre quickmemo...
Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
Il sito del team piccante
Le mie foto nella gallery in flash
il mio blog
Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!
Dopo che si apre quick memo basta cliccare in alto a dx e salva la screen shot... io le faccio così
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Saluti da Alessandro e dai suoi:
LG Optimus Black | Rigorosamente white
Hero H2000+ | White
Samsung Galaxy S3 | White
Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..
Si, ho fatto un ripristino sia prima che dopo l'installazione. in più ho formattato la memory e rinstallato tutte le app da zero. Il problema però della batteria dimezzata, della fotocamera e dell'imprecisione al tocco è rimasto
Avete consigli?
Hero H2000+ | White
Per fare gli screenshot bisogna TENER PREMUTO volume giu e power per 2-3 secondi!
Comunque questa ROM é più veloce di GB, ma meno stabile... E prima nn é che fosse questa perfezione...
Oggi ho risontrato lag nella registrazione di video assurdi!
Poi ogni tanto torno alla home e nn vedo widget, collegamenti, ecc poiché ci mette quasi 5 secondi a caricarli...
La fotocamera é lenta come su GB ma mi sembra faccia le foto un po' peggio...
Insomma: o LG rilascia un altro update o io passo in fretta ad una ROM modificata.
Appena letto su XDA che forse uscirà una V30C... Speriamo bene...
Inviato dal mio LG-P970 con Stock V30B
Ultima modifica di MegaParty; 26-12-12 alle 00:31
Originariamente inviato da MegaParty
Grazie mille!
Concordo con te sulla fotocamera e anke sui caricamenti di widget e collegamenti... xó ke palle dover riperdere i dati x flashare un altra rom...
Confermo che succede anche a me che quando torno nella schermata home ci mette diversi secondi a ricaricare i Widget
Hero H2000+ | White
concordo con i problemi,questa rom ha troppi bug,quando torno alla home si tarda un pò x vedere i widget,quando effettuo una chiamata la rete se ne và e poi devo riavviare il tel per poter avere un'altra volta la rete..ha troppi problemi,speriamo che qualcuno possa fare una rom al più presto,ho dovuto tornare alla zeus 7.6 che a mio parere e la più stabile in questo momento..ò se qualcuno mi dice se c'è un'altra rom uguale alla zeus stabile,magari potrei provarla![]()
Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
Il sito del team piccante
Le mie foto nella gallery in flash
il mio blog
Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!