vabe allora vedo di comprarlo a 200 su eplaza ... vedo che tu sei un possessore... me lo consigli? è adatto per un giovane? grazie
vabe allora vedo di comprarlo a 200 su eplaza ... vedo che tu sei un possessore... me lo consigli? è adatto per un giovane? grazie
Guarda...io ho 24 anni e ti assicuro che è un gran telefono...poi dipende cosa cerchi...
Se vuoi prestazione spaventose, non è magari il più adatto...se sei un mega smanettone, non troverai grandi ROM da installare o seguito di sviluppatori...
E' il mio primo Android e mi sto trovando veramente bene...ho cominciato anke a moddarlo e a scoprire il meraviglioso mondo Android proprio con questo Black... Cercavo un dispositivo bello esteticamente,con prestazioni buone e che si vedesse almeno decentemente sotto il sole...bhe...questo è proprio quello che cercavo!
Il display poi è spaventoso!...non ha neri profondi come Amoled & co., xò lo leggi anke sotto il sole a picco di metà luglio te lo assicuro! In più ha colori naturalissimi, non stile cartoon come gli Amoled!
Poi c'è il discorso Lg...non lo ritengo un malvagio dispositivo...ma da come si è comportata la casa madre...non si meriterebbero niente! Cmq,a quel prezzo...è un ottimo acquisto a mio parere... Nota dolente: la batteria...non dura tantissimo...io poi che venivo da un Nokia 6630...all'inizio è stato tragico! Poi mi sono messo nell'idea che uno smartphone del genere deve essere ricaricato almeno ogni giorno...ma dal punto di vista della durata,in commercio esiste di meglio...fortuna che le ultime ROM stanno lavorando proprio x minimizzare i consumi...!...
grazie! mi potrest spiegare meglio il discorso lg di come si è comportata?
Allora...dicevamo...niente,Lg ha presentato il Black ancora a Febbraio 2011 come smatphone di fascia alta e aggiornabile a GB entro fine 2011...
Sul fatto fascia alta,dipende dai punti di vista...x l'aggiornamento,invece,non è arrivato entro fine anno (quando ormai tutti i device Lg e non,perfino i più scadenti, viaggiavano con Android 2.3.x)...è arrivato a gennaio (tutto sto tempo x compilare un cavolo di firmware...fortuna che sono professionisti addetti solo a quello...!...) e poi si è scoperto che era un firmware mezzo compilato con GingerBread e mezzo con FroYo...un miscuglio che ha portato a decine di problemi di stabilità e bug vari...
Fortuna che poi è arrivata una versione decente...quella di cui ti parlavo prima...
Inoltre,Lg ha modificato alcuni programmi e sistemi UFFICIALI di aggiornamento,in modo che chi aveva sbrandizzato il cell non potesse cmq ottenere una versione GB ufficiale! UNO SCANDALO!!!
Tutto risolto fortunatamente con i bravissimi ragazzi di xda...
Capito che schifo di azienda?!?!![]()
Ultima modifica di pado11; 14-04-12 alle 18:44
CHI PER CORTESIA MI DA IL LINK DEL FIRMWARE UFFICIALE DI ANDROID 2.3.4 V20N GERMANIA????
UN LINK FUNZIONANTE, PERCHE' SU QUESTO NON è POSSIBILE SCARICARE UN *****(senza offesa per nessuno)
File P970_GB_234_V20N_signed.zip. Only direct download links - BergFiles.com
al più presto e grazie![]()
ti si deve brikkare il telefono per il post che hai scrittoio ho il link della versione che stai cercando ma non ti do niente pirla
https://www.androidiani.com/forum/lg...droidiani.html
Quoto Salvo al 100%!!!
Dave95 siamo su un forum pubblico... :/
Da oggi hanno tolto entrambi i modelli publicizzati in offerta a 79 euri e pensare che domenica avevo chiamato il servizio clienti per segnalare l'anomalia e mi era stato assicurato che non si trattava di un errore ma che semplicemente avevano inserito un messaggio comune per le due offerete!! Peccato, sarebbe stata troppo bella x essere vera
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, penso sia la sezione giusta dove postare..
Qualcuno può guidarmi nell'istallazione dell'ultimo firmware migliore per il nostro smartphone?
Io ho ancora la v10c originale rilasciata dalla LG.
Quale mi consigliate? potete linkarmi delle guide dettagliate? Non vorrei sbagliare e spaccare tutto. Grazie![]()