CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 327 primaprima ... 152202242250251252253254262302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vabe allora vedo di comprarlo a 200 su eplaza ... vedo che tu sei un possessore... me lo consigli? è adatto per un giovane? grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Guarda...io ho 24 anni e ti assicuro che è un gran telefono...poi dipende cosa cerchi...

Se vuoi prestazione spaventose, non è magari il più adatto...se sei un mega smanettone, non troverai grandi ROM da installare o seguito di sviluppatori...

E' il mio primo Android e mi sto trovando veramente bene...ho cominciato anke a moddarlo e a scoprire il meraviglioso mondo Android proprio con questo Black... Cercavo un dispositivo bello esteticamente,con prestazioni buone e che si vedesse almeno decentemente sotto il sole...bhe...questo è proprio quello che cercavo!
    Il display poi è spaventoso!...non ha neri profondi come Amoled & co., xò lo leggi anke sotto il sole a picco di metà luglio te lo assicuro! In più ha colori naturalissimi, non stile cartoon come gli Amoled!

Poi c'è il discorso Lg...non lo ritengo un malvagio dispositivo...ma da come si è comportata la casa madre...non si meriterebbero niente! Cmq,a quel prezzo...è un ottimo acquisto a mio parere... Nota dolente: la batteria...non dura tantissimo...io poi che venivo da un Nokia 6630...all'inizio è stato tragico! Poi mi sono messo nell'idea che uno smartphone del genere deve essere ricaricato almeno ogni giorno...ma dal punto di vista della durata,in commercio esiste di meglio...fortuna che le ultime ROM stanno lavorando proprio x minimizzare i consumi...!...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie! mi potrest spiegare meglio il discorso lg di come si è comportata?

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Allora...dicevamo...niente,Lg ha presentato il Black ancora a Febbraio 2011 come smatphone di fascia alta e aggiornabile a GB entro fine 2011...

Sul fatto fascia alta,dipende dai punti di vista...x l'aggiornamento,invece,non è arrivato entro fine anno (quando ormai tutti i device Lg e non,perfino i più scadenti, viaggiavano con Android 2.3.x)...è arrivato a gennaio (tutto sto tempo x compilare un cavolo di firmware...fortuna che sono professionisti addetti solo a quello...!...) e poi si è scoperto che era un firmware mezzo compilato con GingerBread e mezzo con FroYo...un miscuglio che ha portato a decine di problemi di stabilità e bug vari...

Fortuna che poi è arrivata una versione decente...quella di cui ti parlavo prima...

Inoltre,Lg ha modificato alcuni programmi e sistemi UFFICIALI di aggiornamento,in modo che chi aveva sbrandizzato il cell non potesse cmq ottenere una versione GB ufficiale! UNO SCANDALO!!!

Tutto risolto fortunatamente con i bravissimi ragazzi di xda...

Capito che schifo di azienda?!?!
    Ultima modifica di pado11; 14-04-12 alle 18:44

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

CHI PER CORTESIA MI DA IL LINK DEL FIRMWARE UFFICIALE DI ANDROID 2.3.4 V20N GERMANIA????

UN LINK FUNZIONANTE, PERCHE' SU QUESTO NON è POSSIBILE SCARICARE UN ***** (senza offesa per nessuno)
    File P970_GB_234_V20N_signed.zip. Only direct download links - BergFiles.com

al più presto e grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ti si deve brikkare il telefono per il post che hai scritto io ho il link della versione che stai cercando ma non ti do niente pirla

https://www.androidiani.com/forum/lg...droidiani.html

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Quoto Salvo al 100%!!!

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Dave95 siamo su un forum pubblico... :/

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Da oggi hanno tolto entrambi i modelli publicizzati in offerta a 79 euri e pensare che domenica avevo chiamato il servizio clienti per segnalare l'anomalia e mi era stato assicurato che non si trattava di un errore ma che semplicemente avevano inserito un messaggio comune per le due offerete!! Peccato, sarebbe stata troppo bella x essere vera

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao a tutti, penso sia la sezione giusta dove postare..

Qualcuno può guidarmi nell'istallazione dell'ultimo firmware migliore per il nostro smartphone?
    Io ho ancora la v10c originale rilasciata dalla LG.
    Quale mi consigliate? potete linkarmi delle guide dettagliate? Non vorrei sbagliare e spaccare tutto. Grazie

Pagina 252 di 327 primaprima ... 152202242250251252253254262302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio