Ma la batteria anche a voi scende a vista d occhio?? Non dura niente proprio
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ma la batteria anche a voi scende a vista d occhio?? Non dura niente proprio
Allora mi sa che è andata la batteria...
Volevo aggiornare il Black della mia ragazza dalla v20s alla v30b ma leggendo qui mi è passata la voglia.
A me interessano 3 fattori: fluidità, durata della batteria e fotocamera. Ma leggendo sembra che sia la batteria che la fotocamera hanno grossi problemi.
Ho notato anche nel mio p990 un peggioramento delle foto ora con ICS e essendo i telefono "gemellini" di software immaginavo ci fosse lo stesso problema.
Ni confermate tutti delle foto? ...è una questione fondamentale![]()
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Salve
a qualcuno di voi come a me la funzione telefono non funziona o funziona molto male dopo l'aggiornamento?
Si, io ti confermo che dal mio telefono ricerco i tuoi stessi 3 punti cruciali ma purtroppo sulla versione ICS sono inferiori a quella di GB (testato sul mio black). Spero in un celere aggiornamento da parte di LG d'altronde prima queste 3 cose funzionavano meglio...
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ultima modifica di alex660; 27-12-12 alle 15:36
Saluti da Alessandro e dai suoi:
LG Optimus Black | Rigorosamente white
Hero H2000+ | White
Samsung Galaxy S3 | White
Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..
MatVekk (27-12-12)
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
ragazzi ma flash che fine ha fatto??
non lo trovo nemmeno nello store
p.s. dopo un secondo reset la mia batteria é tornata normale!! (prima mi si scaricava in 4/5 ore di NON utilizzo)
Ultima modifica di Gynlemon; 28-12-12 alle 10:38 - Motivo: Unione Post