non c'è più, io l'ho scaricato da 4shared
dopo un iniziale fluidità e reattività BBestiosa comincio a notare fastidiosi rallentamenti... no buono :(
Visualizzazione stampabile
Non fate doppi post, semmai editate quello attuale..
come non c'é più? ?? regrediamo??
stavo aprendo un sito in flash e invece...
scritto dal telefono!
Salve ho la ICS con root e ho visto che ci sono quei temi già installati o cmq basta scaricarli..oltre a quelli ci sono altri da qualche parte?Oppure è possibile installarne degli altri senza adottare launcher vari?:)
Quote:
Originariamente inviato da papinist
Non capisco... Che dubbi hai? Per ciò che riguarda la MIA ESPERIENZA (logicamente facendo tutti i dovuti wipe e reset di fabbrica) devo ammettere che mi piacciono molto le nuove caratteristiche di ICS ma non posso fare a meno di ammettere che:
-La qualità fotografica è diminuita
-La durata della batteria dimezzata
-Fluidità persa (quando torni nella schermata home i widget ci mettono una vita a riapparire)
-La tastiera non è più calibrata
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Dopo un mese di prova , confermo che la qualita' della fotocamera è leggermente peggiorata. Inoltre nel mio caso ho avuto parecchi problemi con la wind internet non andava pur avendo il segnale al massimo oppure in alcuni casi anadava molto lento. Ora con la Tim va benissimo. Per il resto e tutto ok, nessun rallentamento batteria ok e gps ok
Scusate solo a me non va il gps dopo il passaggio a ics?
Pensavo che la difficoltá del gps fosse superata ma ora proprio non aggancia mai......