R: Impressioni dopo l'aggiornamento a ICS 4.0.4
Sei fortunato gyn...
Comunque PER CHI HA PROBLEMI CON LA SD che si smonta da sola, provi ad eliminare la cartella ".android-secure" sulla SD, me lo hanno consigliato su XDA e ora é da due giorni che non ho problemi (prima succedeva anche 3 volte al giorno)! :D
Non ho alcuna idea se sia una cosa sicura da fare, per questo chiedo a chi ne sa di più a cosa serve quella cartella.
Inviato dal mio LG-P970 con Stock V30B
O
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Quella cartella è una cartella "di sistema" quindi importante per Android (non per niente hai il puntino davanti al nome...ciò comporta la sua "invisibilità" in modo da evitare cancellazioni o modifiche involontarie...il ché non significa che chiunque,tramite un file explorer, possa cancellarla o modificarla...) contiene i dati di quelle app che in modo automatico o manuale sono state spostate (completamente o parte di esse) nella memoria esterna tramite la comunissima procedura nativa di Android (cioè senza uso di app esterne di terze parti)...
La cancellazione di tale cartella non è proibita...ma sconsigliabile se non si vuole rischiare di recare danno a qualche app e al suo funzionamento...
In compenso,si consiglia di cancellarla in caso di nuovo flash (non è comunque obbligatorio) o di problemi con la reinstallazione di alcune app dal GPlay...
Grazie mille pado, molto esaustivo. :thumbup:
A me non ha arrecato problemi proprio perché nn ho alcuna app su sd, quindi erano tutti dati della Zeus! ;)
Perciò consiglio a tutti di provare a cancellarla prima di spostare eventuali app sulla sd, ormai son 4 giorni che nn ho più problemi!
Magari fare un po' di pulizia in generale, che non fa mai male (stare attenti a cosa si cancella ovviamente)...
Edit: letto ora su XDA di uno che ha cancellato la cartella ma non gli ha cambiato nulla, quindi o il mio é un caso oppure forse é proprio cancellando un po' di file inutili che ho risolto... Boooo! :D
Edit2: PER CHI HA PROBLEMI IN MERITO AL LENTO CARICAMENTO DELLA HOME, provate a togliere l'effetto brezza e mettere quello normale. Basta premere opzioni nella home e andare su "imposta schermata home" e quindi "effetto scorrimento schermo"! :D
Quote:
Originariamente inviato da
alex660
Confermo che con Nova va molto meglio. Ho addirittura azzardato a mettere uno sfondo animato (quello del galaxi s3) ed è comunque velocissimo.
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
E io confermo che mettendo l'animazione normale invece di brezza é diventato un fulmine! :D
Nessun lag di caricamento widget e schermate!
PS: si lo so, sono stressante... :D
Rettifico, ha un ritardo di 1 secondo circa dopo che si chiude youtube a volte, ma é accettabile...:)