Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho intenzione di comprare un lg optimus black ( è in offerta a 199 €) : ho letto tutta la vostra discussione e mi chiedevo : ma appena comprato lo devo aggiornare perchè se no non va bene?? Mi serve per videochiamare e usare internet in maniare spassionata.
-
Finalmente è uscito l'aggiornamento!
Domani quando carico il cell lo provo, qualcuno l'ha già installato?
Mi sapete spiegare come mai è consigliato dopo l'aggiornamento di ripristinare il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borindil
Mi sapete spiegare come mai è consigliato dopo l'aggiornamento di ripristinare il telefono?
da quanto ho capito perchè altrimenti potrebbero rimanere tracce di froyo o di altre cose che potrebbero andare in conflitto con altre di nuove e creare dei bug :)
-
prima di tutto ciao a tutti...fremente per il tanto agognato aggiornamento appena ho letto "siamo lieti di annunciarvi...bla bla bla" ha attaccato immediatamente il mio OPT.BLk, esattamente 5 minuti fa... e mi dice che il SW è già aggiornato all'ultima versione possibile...:-X 10.C...dopo ci riprovo...
-
In Polonia l'aggiornamento è disponibile :P è solo questione di tempo prima che arrivi anche da noi.
-
Quote:
Androidismypower
In Polonia l'aggiornamento è disponibile :P è solo questione di tempo prima che arrivi anche da noi.
Di solito quanto tempo passa? Mi devo regolare e pianificare un po di cose.. si tratta di qualche ora o meno?
-
Quote:
salvodg
ciao ragazzi, ho intenzione di comprare un lg optimus black ( è in offerta a 199 €)
dove lhai trovato?
-
ma che versione di android porta? perchè in molti siti ho letto che è la 2.3.5
-
-
Ma ragazzi qualcuno è riuscito a farlo questo aggiornamento? E' arrivato o no? Io ho provato un paio di volte col tool di LG (LGMobile Update) ma non mi da nessun aggiornamento.. Hanno annunciato che c'è o è solo un rumor?