In realtà non l'ho mai usato, da problemi?
Visualizzazione stampabile
È Chrome secondo me, ha un bug che blocca proprio il deep sleep. Se cerchi in giro trovi come risolvere! ;)
Edit: da chrome vai in opzioni, opzioni sviluppatori, e togli la spunta alla prima casella. ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Stock V30B
No, ho già sistemato chrome, non era lui ma l'app di AccuWeather. L'ho reinstallata e non andava più in deepsleep, ho tolto il widget e nulla, l'ho disinstallata ed è tornato il DS...
Ora vedrò di continuare con l'installazione delle altre app, sperando che le altre non mi diano lo stesso problema ;)
Ah, ho messo l'app di ilmeteo.it e non ho problemi ;)
Volevo solo avvisare e sottolineare che dopo la bellezza di 1 anno e mezzo.. è uscito l'aggiornamento V20C per il Brand WIND.. :)
Allegato 42149
Ah ok bene :)
Comunque qualcuno ha provato a forzare l'accelerazione hardware dalle opzioni per sviluppatori? Se si va meglio nei giochi?
Potevano fare l'update a V30C a sto punto...
Avrei dovuto ascoltarti prima, é da un mese che ho anche io Nova, ottimo launcher, purtroppo ho provato in tutti modi a mettere il widget del meteo ma evidentemente é bloccato al launcher stock... Adesso proverò a cercare su XDA! :D
qualcuno lo ha gia installato?
ha qualche bug?
e poi se dopo 1 anno e mezzo e uscito la 20c allora la 30c uscira nel 2015?
Quote:
Originariamente inviato da MegaParty
Io ci ho provato e, contrariamente a quanto mi aspettavo, i giochi vanno peggio (molto più a scatti). Proprio non capisco a cosa possa servire... Qualcuno invece ha avuto più fortuna con l'app PIMP MY ROM? Chi l'ha provata??
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Qualcuno sa perchè la home ci mette cosi tanto a caricarsi 9 volte su 10?Ad esempio sono su una app,chiudo con indietro oppure premo tasto home,mi va sulla home però vedo solo lo sfondo,2 secondo compare la barra di ricerca google e poi le varie icone.. lo fa anche nel menu delle applicazione sta cosa, carica tutto e per ultimo tutte le icone app!
Non ho il telefono pieno ne di app ne di sms e ho due schermate di cui su una ho un widget(google calendar)