Sarà difficile che lo troverai in kdz, trattasi della v28c che era in fase beta...
trovato una pagina se interessa..
ROM ICS Oficial de LG Optimus Black - Página 52 - HTCMania
Visualizzazione stampabile
Sarà difficile che lo troverai in kdz, trattasi della v28c che era in fase beta...
trovato una pagina se interessa..
ROM ICS Oficial de LG Optimus Black - Página 52 - HTCMania
@watamu Io volevo provarla perchè, con la baseband che ho ora, ogni tanto, quando perdo la linea, impiega moltissimo a riprenderla o non la riprende del tutto.
Per quanto riguarda la tua domanda, la baseband riguarda solo il comparto radio (ricezione del segnale gsm) del telefono, non influisce sui bugs che hai citato tu.
Grazie roiforte
Ciao
Salve utenti del forum , vorrei un vostro consiglio se lasciare la gingerbread 2.3.4 stock che ho sbrandizzata o aggiornare il telefono ad ICS uscito qualche mese fa...
Che devo fare?
Aspetto risp Ciao ;-)
Ciao, scusa potresti specificare con che procedura?
io sono nella stessa situazione ma non ho ancora trovato la via d'uscita...ovvero nel tentativo di aggiornare android ha abortito il procedimento al 15% e ora il cell rimane costantemente su S/W Upgrade Please wait while upgrading.
Ho tolto la batteria ho premuto tasti, ho pregato sant'Antonio ma niente.
Mi sembra fra l'altro di capire che smarttool lo usi solo se hai l'accesso all' SD, cosa non possibile.
Grazie.
Questo è un thread vecchissimo! :D
Segui questa guida e sei a cavallo! ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1117410
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Corretto,scusami tanto... :o
Guarda GB e molto fluido, ben fatto, durata batteria buona...
ICS ha ancora molti bug, io l ho tenuto un paio di settimane e verso i 9 10 giorni si inizia a rallentare la home, problema che alcuni hanno risolto con altri launcher... Io ICS stock l ho tenuto poco, poi sono tornato a ROM alternative e ora ne monto una basata Su GB stock, la zeus v7.06..
Se vuoi passare ad ICS anche per provarlo tu che hai sbrandizzato il telefono non puoi usare semplicemente il tool di LG, ma usando questa guida capirai tutto da solo :) spero di essere stato d aiuto :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=113457
Buon pomeriggio a tutti, vi comunico che è disponibile l'aggiornamento ufficiale per lg p970 (alias optimus black) brand TIM a ICS :) chissà se sono state le mie molteplici lamentele! non appena avrò la batteria carica provvederò all'aggiornamento e vi farò avere le mie impressioni