Visualizzazione stampabile
-
gruppo expert-papino a partire da giorno 15
-
Quote:
Originariamente inviato da
dampire81
dove lhai trovato?
gruppo expert-papino a partire dal 15 dic
-
iniziamo bene.....
che significa dal 15?
ricominciamo con le date tanto per prenderci per il c.. fondelli?
Allora se è vero che c'è l'aggiornamento come mai sul mio PC esce che la mia è la versione piu aggiornata?
-
Quote:
ferrarista75
iniziamo bene.....
che significa dal 15?
Allora se è vero che c'è l'aggiornamento come mai sul mio PC esce che la mia è la versione piu aggiornata?
mi sa che hai capito roma per toma.. salvodg per il 15 intende l'uscita di un offerta in una catena commerciale
Quote:
salvodg
ciao ragazzi, ho intenzione di comprare un lg optimus black ( è in offerta a 199 €)
-
Quote:
ferrarista75
iniziamo bene.....
che significa dal 15?
No, ti sbagli.. penso si riferisca a dove e quando sia possibile trovare il cel in promozione. Cmq confermo che dell'aggiornamento ancora neanche l'ombra...
-
Quote:
Gynlemon
mi sa che hai capito roma per toma.. salvodg per il 15 intende l'uscita di un offerta in una catena commerciale
ah... ok. scusate allora, comunque aggiornamento ancora nulla.
qualcuno ha ricevuto l'aggioranmento?
-
Quote:
Pier_optimus_black
No, ti sbagli.. penso si riferisca a dove e quando sia possibile trovare il cel in promozione. Cmq confermo che dell'aggiornamento ancora neanche l'ombra...
Confermo, dal 15 dicembre parte l'offerta da Papino-Expert in cui vendono il nostro telefono a 199,99€
Io mi sono recato l'8 dicembre sempre da papino per la vecchia promozione in cui lo vendevano a 249€ ma erano terminati... Così l'ho acquistato ieri da Media-World alla bellezza di 319€... Oggi ho visto il nuovo volantino di Papino a 199,99€ e mi si è gelato il sangue.. CHE RABBIA!
Comunque, a primo acchitto, mi trovo benissimo con il cellulare e poi lo trovo un prodotto con un ottimo rapporto qualità / prezzo, soprattutto a 199€ :-$
Io l'ho preso bianco :p
Ora controllo l'aggiornamento a Ginger..
-
-
Quote:
alex660
http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...otice_list.jsp
-
Quote:
alex660
Confermo, dal 15 dicembre parte l'offerta da Papino-Expert in cui vendono il nostro telefono a 199,99€
Io mi sono recato l'8 dicembre sempre da papino per la vecchia promozione in cui lo vendevano a 249€ ma erano terminati... Così l'ho acquistato ieri da Media-World alla bellezza di 319€... Oggi ho visto il nuovo volantino di Papino a 199,99€ e mi si è gelato il sangue.. CHE RABBIA!
Comunque, a primo acchitto, mi trovo benissimo con il cellulare e poi lo trovo un prodotto con un ottimo rapporto qualità / prezzo, soprattutto a 199€ :-$
Io l'ho preso bianco :p
Io al tempo lo scelsi nero.. bianco non so.. non mi piace.. fa figo è vero, però nero mi sembra più elegante.. Mah sarei ancora li a scegliere... sono belli entrambi..
Tornando in topic: a voi, quando avviate LGMobile Update vi si crea ogni volta il collegamento al desktop??