Suppongo l'aggiornamento inserito sia originale LG.
Tale noia persiste anche DOPO hard reset?
Visualizzazione stampabile
Si.. reset fatto tramite menù nascosto, digitando apposito codice dal dialer
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
OK, vediamo che rete.
A mia memoria ce ne sono almeno un paio: quale non va?
Rete 2G? 3G? e con che operatore?
si,ho fatto l'aggiornamento originale lg.poi ho fatto hard resset ma mi da questo problema di rete..ho la tim con il 3g,non ho mai provato a stare con il 2g...anche c'è il problea della sd che si smonta ma mi è successo solo 2 volte da quando ho aggiornato,poi nn l'ha fatto più..ma il fatto della rete lo fa ogni volta che effettuo o ricevo una chiamata la rete se ne va e devo riavviare il tel pre ripristinare la rete,pratticamente nn posso utilizzare il tel per la cosa più importante..nn so che fare
ok..ho fatto una prova con la rete 2g ho la tim,ho effettuato una chiamata e manco 1 minuto la chiamata si è chiusa,ho tentato di ricercare la rete e mi diceva che la sim non consentiva la ricerca rete,pensando che fosse un problema di sim ho cambiato la sim con una Vodafone e anche questa mi dava il problema...premetto che prima avevo la zeus 7.06 e andava benissimo quando effettuavo una chiamata..adesso con l'aggiornamento tramite lg originale ho questo problema,insomma per la cosa più importante il tel non serve...quindi non dovevo fare l'aggiornamento? ho resettato il tel ma il problema persiste..come si può fare x risolvere?
Se avevi la Zeus, ti intendi di modding... Se fossi in te proverei una ROM moddata... Ti consiglio la IZS v2... ;)
ma e buona? funziona in tutto? a quanto ho letto e la versione della ICS 4.04,quindi avrà gli stessi problemi...adesso vedo se faccio un cambiamento,altrimenti faccio un cambiamento di tel
ai tempi ch'è uscito la IZS di huexxx l'ho montata ma il problema era sempre quello della rete che se ne andava,non vorrei mettere questa rom e si verifiche ancora questo problema,sarà ch'è il mio tel che non funziona più..
...tanto ...persa per persa!...
Non ci puoi mica rimettere più di tanto...!...
Ma se è un problema persistente, perché non portarlo in assistenza?! Si potrebbe essere rotto seriamente qualcosa...
Cmq, se ti interessa: IZS v2
ok.adesso credo che mi impallo un po...vediamo se ho capito...se voglio avere la IZS v2 devo flashare con smartflash tool la ginger v20s e poi direttamente da recovery la IZS v2,giusto? ma la baseband della v30b la devo flashare con smatflash tool o da recovery? e poi sul link che hai postato non ho capito cosa devo scaricare..e poi quale kernel devo scaricare,qual'é il migliore? vorrei avere il tel più fluido e che il problema di rete si risolva..perché credo sia un problema di rom,perché con la zeus 7.06 non ho mai avuto nessun problema ne di rete ne di niente
Allora, intanto questo non è il thread della IZS, quindi, per parlare di quella ti rimando alla discussione dedicata...qui siamo OT... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3169345
Cmq, si: flashi una ROM v20 (a vada Ginger) in modo da avere il root e la recovery in modo semplice, come descritto qui: [ https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4377141 ][/URL]
La baseband la installi flashandola sempre con Smart Flash Tool: sarebbe il file .fls di piccole dimensioni...
Infine, da recovery, installi la IZS v2... Intanto prova la ROM così standard, poi, se hai problemi o senti il bisogno compulsivo (:D) di overclockare il sistema o soffrirai di SoD allora sceglierai un kernel differente...
Se tutto ciò ti crea confusione, ti invito a seguire la guida in prima pagina e di flashare la v2 invece della v1.1. Inoltre, per altre domanda posta direttamente in quella discussione. ;)