ok..ti ringrazio..quindi non flasho la PRE IZS se no vado direttamente su v20s poi baseband e infine la IZS v2..ok..grazie
ok..ti ringrazio..quindi non flasho la PRE IZS se no vado direttamente su v20s poi baseband e infine la IZS v2..ok..grazie
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
In effetti LG Optimus Black č stato il mio primo assoluto android e il mio ultimo assoluto. Successivamente son passato ad iPhone, so che per voi č una bestemmia ma dopo 400 buttati al vento č stato un grande trauma.
Buongiorno a tutti,
dopo aver effettuato l'aggiornamento alla versione 4.0.4. del mio P970 (Vers. SW: P970030b-EUR-XX), quando vado a comporre un numero telefonico che inizi con "0", nel momento in cui vado a toccare il tasto corrispondente al numero ZERO, mi si apre una lista di test (Auto All test, Auto All Test Result, LCD Display Test, ecc.) impedendomi di poter procedere alla composizione del numero. Cosa posso fare?
Con tutti gli altri numeri questo non accade...
Grazie per l'aiuto che mi fornirete.
Fai un reset alle impostazioni di fabbrica...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
gigaindroik (03-09-13)
Ciao a tutti..
Non sono molto pratico di forum quindi spero di non commettere errori postando qui il mio problema.
Ho aggiornato il mio Lg Optimus Black due giorni fa da Android 2.2 TIM a ICS 4.0.4 nobrand ufficiale LG seguendo le procedure descritte sul sito. Il procedimento č andato a buon fine e il telefono funziona bene, ma presenta un problema di connettivitā: attivando la rete dati mobili essa funziona correttamente solamente quando il cellulare lavora con la H vicino alle tacche di ricezione. In tutti gli altri casi (3G, E, G) la rete non funziona e il cellulare mi fornisce un'errore che mi sembra sia "Tempo di connessione al server esaurito", non permettendomi di navigare in alcun modo.
Come rete ho vodafone e non ho problemi con nient'altro; le chiamate e gli sms funzionano correttamente.
Ringrazio fin da ora chiunque mi possa aiutare.
Bhe, ma lo scambio dati avviene o no?!
La navigazione in 2G/E non č facile,risulta lenta, e a volte il server "scade", obbligandoti a fare un aggiornaento della pagina...
L'impostante č che ci sia scambio dati (non so: il meteo si aggiorna?! ...ricevi le notifiche di mail, whatsapp ecc...?!?!)
In caso contrario prova un ripristino ai dati di fabbrica...
Ripristino giā fatto purtroppo e non ha dato esiti positivi.
Quando va con l'iconcina 3G o G non funziona proprio nulla ne gmail ne whatsapp ne meteo purtroppo. Una volta presa l'H invece funziona tutto correttamente.
E allora qualche problema c'č, purtroppo...
Se il ripristino lo hai giā fatto.......o provi ad installare una nuova ROM moddata, o vai di assistenza...
Sicuro che non sia la rete ad avere dei problemi, magari, nella tua zona?!
Di installare rom moddate non sono entusiasta onestamente, piuttosto faccio flash 2.3. Di problemi di rete non sono certo ma il problema č sorto dopo l'aggiornamento, fino a un attimo prima andava tutto.