Ah, bhe...se vuoi flashare un firmware "vecchio" devi pur sempre farlo in modo non ufficiale, quindi...ti devi cmq dare al modding in un certo senso! ;) rotfl
Visualizzazione stampabile
Ah, bhe...se vuoi flashare un firmware "vecchio" devi pur sempre farlo in modo non ufficiale, quindi...ti devi cmq dare al modding in un certo senso! ;) rotfl
Beh sono passato da rom tim a no brand, il procedimento dovrebbe essere simile cambia solo il file della rom! Però mi scoccia tornare indietro perché mi trovo con ICS!
Comunque ti ringrazio per le pronte risposte!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Salve, volevo sapere se dopo la v30B italiana, LG sta lavorando per realizzare nuovi firmware ufficiali per migliorare il nostro black??
Si prevede già qualcosa??
Potremmo vedere un giorno il nostro black con su montato JB ufficiale, come quello che gira su i nuovi serie L II??
O il nostro smartphone è stato completamente dimenticato da LG?!?
Se avete notizie rispondete, grazie!!
Certo che no...LG ha rilasciato il firmware ICS based solo "sotto minaccia"...ma poi ha salutato la baracca...
JB non lo vedremo mai...
Quote:
Originariamente inviato da pado11
Non possiamo sperare nemmeno per una v30C o v30D?? già rilasciate in Francia!!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
...se guardi bene, quelli sono firmware "non stock", ma brandizzati da compagnie telefoniche francesi "SFR" e "ORANGE"...cosa cambia (se cambia qualcosa) oltre alle personalizzazioni dell'operatore, non so, ma i firmware originali francesi "FRA/FRANCE" sono fermi anche loro al 30B...
Per togliermi ogni dubbio ho testato la v30D...
inanzitutto la connessione dati non va... per il resto sembra tutto come la 30B apparte la versione kernel qui abbiamo un "3.0.8+"
che differenza c'è da un 3.0.8??
inoltre ho notato che il battery drain sia leggermente migliore, o è solo una mia impressione??
Ecco il link
AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
voi sapete qualcosa???
Quella è una ROM non ha nulla a che fare con jelly bean ufficiale ..
io messo questo l'aggiornamento ufficiale ad ICS è stato rilasciato da LG Spero pero che lg continui con aggiornamenti per p970 ciao e grazie di tuttoiao e grazie .
e più stabile e migliore ciao