Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
ht*********************client/agent_phonesw_notice_list.jsp
Che collegamento è??
Mi si apre una bella pagina vuota..
-
Quote:
alex660
Che collegamento è??
Mi si apre una bella pagina vuota..
sarebbero la lista giornaliera che LG sforna... per tutti i device di tutto il mondo.. Rimetto QUI
interpretarla così esempio: Italy LGP500 AWIN V20e 00_4 2011-12-12
-
Si a me si apriva c'è una lista che non si capisce molto bene , ma sembra che per l'Italy non vi siano aggiornamenti che riguardano il 970
-
che singifica quella lista?
Perfavore spiegatemela
-
Lo ha specificato Gynlemon è la lista giornaliera degli aggiornamenti LG
-
un'altra domanda, ma l'aggiornamento devo controllarlo con lg mobile update, oppure basta controllarlo con il controllo aggiornamenti direttamente dallo smartphone?
grazie
-
Io direi che anche stanotte la passiamo con la buona vecchia 2.2 Froyo.. D'altronde ti pare che per una volta fossero puntuali... Hanno detto "da oggi" quindi sicuramente sarà da mezzanotte in poi...:'(
-
Quote:
SCR1
Lo ha specificato Gynlemon è la lista giornaliera degli aggiornamenti LG
quindi per il black per il 12 non se ne parla, e domani ci sarà un'altra lista?
-
Quote:
ferrarista75
un'altra domanda, ma l'aggiornamento devo controllarlo con lg mobile update, oppure basta controllarlo con il controllo aggiornamenti direttamente dallo smartphone?
grazie
credo solo da LGMobile Update.. questo aggiornamento infatti non verra rilasciato on air, ma solo via LG Update
-
Quote:
Gynlemon
sarebbero la lista giornaliera che LG sforna... per tutti i device di tutto il mondo.. Rimetto QUI
Ah ok... L'ho dovuta aprire con google chrome altrimenti con internet explorer vedi solo la pagina vuota... Ma scusa stando a questa lista i prodotti italia aggiornabili a ginger sono solo gli lg p500. Giusto?