Visualizzazione stampabile
-
dimenticavo... nel caso vi fate prendere dalla foga.. appena ci sarà l'aggiornamento..
sbarazzatevi di froyo..facendo un reset > Privacy
Aggiornare a Gynger e ancora reset.. cosi siamo sicuri che non ci sarà più traccia dell'amico froyo che ci ha accompagnato da mesi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
dimenticavo... nel caso vi fate prendere dalla foga.. appena ci sarà l'aggiornamento..
sbarazzatevi di froyo..facendo un reset > Privacy
Aggiornare a Gynger e ancora reset.. cosi siamo sicuri che non ci sarà più traccia dell'amico froyo che ci ha accompagnato da mesi..
Adesso sinceramente, quanti credono che davvero entro domani esca gingerbread??
Ne siete convinti? Secondo me ci rifilano un nuovo rinvio, anzi non ci dicono nulla e passano altri 3-4 giorni.. spero di sbagliarmi.. ma è una sensazione...
-
Quote:
Pier_optimus_black
Adesso sinceramente, quanti credono che davvero entro domani esca gingerbread??
Ne siete convinti? Secondo me ci rifilano un nuovo rinvio, anzi non ci dicono nulla e passano altri 3-4 giorni.. spero di sbagliarmi.. ma è una sensazione...
Riflessione..
vedendo quella lista si nota che oggi è uscito : United Kingdom LGP970 AORU v10d 00_3 2011-12-12 non vi salta in mente nulla?
-
Quote:
Gynlemon
Riflessione..
vedendo quella lista si nota che oggi è uscito : United Kingdom LGP970 AORU v10d 00_3 2011-12-12 non vi salta in mente nulla?
Si avevo notato pure io, ma sarà la stessa cosa? che reti usano in UK? guidano rovesci, vuoi che abbiamo lo stesso software nostro? mah...
-
-
Quote:
UltimoTentativo
è arrivato ora....
chi Gynger o tu?:p
-
Non capisco, per qualche minuto è apparsa la scritta rossa avvio aggiornamento e poi.....niente
-
Quote:
UltimoTentativo
è arrivato ora....
Beh ora sono a letto, e dormo.. ho già perso troppo tempo con LG. Poi sta storia mi ha proprio rotto, l'ultima presa in giro poi è questa di farlo uscire alle undici e mezza passata...
Notte notte ragazzi, magari domani mi sveglio con ICS pronto all'uso... :)
-
ma! che fanno quelli di lg giocano?
-
Quote:
Pier_optimus_black
Beh ora sono a letto, e dormo.. ho già perso troppo tempo con LG. Poi sta storia mi ha proprio rotto, l'ultima presa in giro poi è questa di farlo uscire alle undici e mezza passata...
Notte notte ragazzi, magari domani mi sveglio con ICS pronto all'uso... :)
Notte Notte.. Intanto collegandolo mi dice: scollegare il cavo usb .. installazione nuovi driver.. mah! .. chissà che stanno facendo... domani mattina se esce la 4.02 ti avviso ok?? :D