eccolo!!!!!!!!!!!! Finalmente......................
Aggiornamento effettuato...............wowowowowo
Visualizzazione stampabile
eccolo!!!!!!!!!!!! Finalmente......................
Aggiornamento effettuato...............wowowowowo
ragazzi ho provato anche io a collegare il cell con b2c ma niente mi dice che la mia v10c e la più aggiornata
Non sanno quello che fanno, o in alternativa quello che dicono, e se vogliono sentirsi offesi, che lo facciano pure.
Dichiarano uscito l'aggiornamento e passano ore, senza vedere nulla. Che comportamento professionale! Tanto ormai, rinviato per rinviato cosa cambiava se stavano zitti ancora un pò, hanno pure avuto il coraggio di dichiararlo disponibile...
Hanno scritto in italiano "L'aggiornamento è disponibile", cioè hanno usato il tempo presente del verbo essere!! Avrebbe dovuto essere lì a disposizione... invece è passato un altro giorno e nulla!!!!
Sto widget meteo.. ma quanto bello sarà mai sto widget meteo!!!!
Dedicata alla casa costruttrice di telefonia mobile più ridicola del Mondo...LG
"Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei,
cosa sei...
non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai,
proprio mai...
Telefonini non ne voglio piu'
parole, parole, soltanto parole, parole tra noi.
che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei,
cosa sei...
non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai,
proprio mai...
Telefonini non ne voglio piu'
parole, parole, parole, parole, parole,
parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole,
parole, parole, soltanto parole, parole tra noi."
in effetti hai ragione pier optimus black......io la penso come te se hanno detto l'aggiornamento e disponibile.......deve essere già la pronto no che prima dicono e pronto e poi forse lo mettono forse......
Per dover di cronaca, io ho già "sondato" il terreno con le varie federazioni di consumatori per capire se ho qualche possibilità di chiedere indietro i soldi.
Avrei voluto vedere quanti ne avrebbero venduti senza quella promessa di aggiornamento, molti meno e sicuramente a cifre inferiori, quindi secondo me non siamo proprio spacciati... qualche chanches dovremmo averla..
Naturalmente anche se dovesse uscire oggi l'aggiornamento, non cambia nulla, i soldi li vorrei indietro lo stesso perchè la presa per i fondelli è troppo grande..
Non è possibile se uscisse entro fine anno... ma dopo si che sarebbe pubblicità ingannevole.. ( aggiornabile a 2.3 entro 2011 ) sul loro sito LG poi
e il bello che riporta : Allegato 4340