Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Non è possibile se uscisse entro fine anno... ma dopo si che sarebbe pubblicità ingannevole.. ( aggiornamento a Gingerbread 2.3 entro fine anno )
Giusto il tuo ragionamento, però è anche vero che sono stati loro, attraverso i loro canali ufficiali (Lg in the box, Pagina facebook ecc. ecc.) ad annunciare come imminenti gli aggiornamenti, che poi non sono arrivati, e, in un certo senso, pure quella è pubblicità ingannevole.. Se uno aveva mezza intenzione di prendere il cell è stato invogliato a prenderlo con la promessa di averlo presto aggiornato (esperienza personale!!!!!!!!!!!) invece eccoci qui a parlare...
-
É incredibile...ma che chiaccherano ancora da LG ma mettetelo sto cavolo di aggiornamento!! Voglio vedere se lo faccio io con i miei clienti...mi ordinano delle penne che devono essere stampate sul fusto e me le pagano. Io consegno al cliente le penne senza stampa e gli dico: nella settimana del 5 ottembre te le stampo. Quello me le infila nel naso una per una. Non mi interessa se lo hanno sviluppato in poco tempo. Io ho comprato un prodotto che veniva pubblicizzato in un modo e l'ho comprato anche x quello senno avrei pensato ad altro perche lo volevo ANCHE con quelle caratteristiche. C'è scritto chiaramente AGGIORNABILE A 2.3 e non c'è scritto da poco, c'è scritto da appena lo hanno messo in vendita. Questo significa che se io lo compro deve essere già aggiornabile, posso capire se fosse stato scritto "Predisposto per futuro aggiornamento a 2.3" allora sarebbe stato diverso. E noi ci siamo cascati con tutte le scarpe. Continuate cosi da LG che fate bellissime figure
-
Ma vi immaginate se, per non avere beghe con le associazioni dei consumatori, mettessero online un aggiornamento il 31 dicembre pieno di bachi?!
Per farci girare un'applicazione che uso a lavoro ho bisogno della 2.3... mi sono fidato...
e mi aggiungo al vostro nervosismo.
Disillusione... Cara LG così si perdono i clienti!!
Ma l'avete sentito il comunicato che diceva che stanno lavorando per portare il 4.0 sul Black?! Secondo me sarà disponibile dopo il...
https://www.facebook.com/notes/lg-it...50408333522585
-
Quote:
Originariamente inviato da
mannino
Ma vi immaginate se, per non avere beghe con le associazioni dei consumatori, mettessero online un aggiornamento il 31 dicembre pieno di bachi?!
Per farci girare un'applicazione che uso a lavoro ho bisogno della 2.3... mi sono fidato...
e mi aggiungo al vostro nervosismo.
Disillusione... Cara LG così si perdono i clienti!!
Ma l'avete sentito il comunicato che diceva che stanno lavorando per portare il 4.0 sul Black?! Secondo me sarà disponibile dopo il...
https://www.facebook.com/notes/lg-it...50408333522585
hehhehe sarebbero guai grossi, ma veramente grossi per loro se succedesse che GB venisse rilasciato pieno di bug.
-
Comunque non so se avete visto la pagina facebook... Ahahahhahah! La gente ha riempito di commenti il comunicato di LG. Che scemi, fanno il comunicato e non si immaginano che la gente li sbugiarda subito.
Ci sono tantissimi commenti di gente che scrive che non è un c---o vero che l'aggiornamento è disponibile. Questo nella pagina ufficiale di un colosso dell'elettronica, bella pubblicità!!!!
Riassumendo:
hanno dichiarato dal 5 dicembre la data da cui partiranno gli aggiornamenti;
siamo al 13 e non hanno fatto l'aggiornamento;
hanno campato scuse in aria (resterà negli annali quella del widget meteo);
hanno fatto un comunicato farlocco scrivendo pure male il nome del software (gingerbred!!!) ahahahah
nonostante il comunicato, non s'è visto nulla..
Non so se rendo, ma questi vogliono fare concorrenza all'apple????
-
Io sono tra quelli che hanno scritto su facebook :)))) sto scrivendo dappertutto insieme a voi e ad altri. Nom si vergogneranno neanche un po?
-
ehi ragazzi ho scherzato prima... dicendo che l'aggiornamento è arrivato.
era giusto per sdrammatizzare un po su questa questione ridicola.
Cmq se vogliamo organizzarci anche tramite la confconsumatori per chiedere un risarcimento a LG io sono daccordo. Anche sel'aggiornamento arrivasse oggi.
Non dovevano pubblicizzare la vendita del tel con android 2.3 quando non erano in grado di offrirlo in breve tempo.
Io stesso quanto ho acquistato ero indeciso tra il samsun galazy S e il Black. Il samsung costava anche molto meno, ma ho preso il black perchè era piu nuovo e per android 2.3 altrimenti se sapevo che sarebbero stati uguali mi sarei preso l'altro che secondo me esteticamente era anche piu bello
-
Facciamo la conta per sapere in quanti siamo:
io ci sto.
-
Io ci sto per rivalerci!!
-
Ragazzi...calmate i bollenti spiriti...dato per assodato, che abbiamo la ragione dalla nostra parte, in merito al fatto che LG non abbia rispettato le date di aggiornamento del nostro terminale, toglietevi dalla testa qualsiasi azione legale nei confronti di un colosso del genere..per due semplici motivazioni.
A) LG non è sprovveduta...come ci siamo noi su questi forum, ci sono loro e al primo sentore di una possibile rivalsa, ci fotterebbero tutti, rilasciando cmq una versione di Ginger...bacata o meno a loro non interesserebbe...Così facendo, avrebbero rispettato quanto scritto sulle confezioni
B) LG è un colosso, noi ( Federconsumatori ) un granello di polvere a confronto...sarebbe una battaglia persa in partenza anche perchè, fino al 31-12/2011, LG sarà dalla parte della ragione...di fronte a qualsiasi giudice...sopratutto perchè..vedrete che non si faranno pistare i piedi e rilasceranno quanto aspettiamo, entro quella data...
Aspettiamo...non possiamo fare null'altro...e se 1000 utilizzatori LG dovessero decidere ( ohhh...1000 per noi sono tanti..per loro sono nulla a confronto con i numeri worldwide che muovono ) di abbandonare questo marchio...beh, credetemi, non sarebbe affatto un danno per una società come questa, che neanche se ne accorgerebbe...1000 escono 1000 nuovi arrivano...
Purtroppo queste sono regole di commercio universalmente riconosciute e accettate...credete davvero che altri brand siano migliori ?? leggetevi i vari forum della concorrenza...
Armiamoci di pazienza e via....