Visualizzazione stampabile
-
Certamente anche questo é vero...ma ti ricordo che sul sito c'é scritto AGGIORNABILE A 2.3 ...io l'ho comprato tempo fa e non ho ricevuto quanto richiesto. Aggiornabile significa che dal momento dell'acquisto avrebbe dovuto ricevere gia l'aggiornamento. Non c'era scritto PROSSIMAMENTE AGGIORNABILE, ma AGGIORNABILE. Dunque i miei soldi se li son presi e io ho comprato un prodotto che non rispetta quanto promesso. Dunque ho un prodotto che mi é stato venduto in maniera scorretta quindi se si fa la class action ci sto!!
-
E poi sarò anche un granello di polvere come dici tu. Ma i miei diritti ce li ho!!
-
Bhè, a dire il vero qualcosa ieri sera è successo su B2C, mi ha aggiornato i driver usb poi però finita lì.
-
assolutamente rispettabilissimi i tuoi ( nostri ) diritti...ma okkio bene alla scritta " Aggiornabile "...
significa che il terminale è idoneo all'aggiornamento...LG si è guardata bene da darti una data specifica, rimanendo invece molto ampia...ossia.." entro il 2011 "...
stando così le cose, per la legge, per il buonsenso...LG è ancora nella ragione..e può sempre dichiarare, in sede di indagine, che l'ulteriore data dichiarata alla clientela, ossia il 12 Dicembre 2011 non è stato possibile rispettarla per...bla bla bla..e si inventano un problema ai distribution server...e chiude la bocca a tutti...
Meditate...meditate prima di scattare come molle...
-
Quote:
Originariamente inviato da
UltimoTentativo
Bhè, a dire il vero qualcosa ieri sera è successo su B2C, mi ha aggiornato i driver usb poi però finita lì.
hahahahaaa...e allora prendiamola a ridere....qualche cosa l'hanno fatta...e de che se lamentamo allora ??
-
Quote:
Fabrizio70
LG è un colosso, noi ( Federconsumatori ) un granello di polvere a confronto...sarebbe una battaglia persa in partenza anche perchè, fino al 31-12/2011, LG sarà dalla parte della ragione...di fronte a qualsiasi giudice...sopratutto perchè..vedrete che non si faranno pistare i piedi e rilasceranno quanto aspettiamo, entro quella data...
Aspettiamo...non possiamo fare null'altro...e se 1000 utilizzatori LG dovessero decidere ( ohhh...1000 per noi sono tanti..per loro sono nulla a confronto con i numeri worldwide che muovono ) di abbandonare questo marchio...beh, credetemi, non sarebbe affatto un danno per una società come questa, che neanche se ne accorgerebbe...1000 escono 1000 nuovi arrivano...
Purtroppo queste sono regole di commercio universalmente riconosciute e accettate...credete davvero che altri brand siano migliori ?? leggetevi i vari forum della concorrenza...
Armiamoci di pazienza e via....
Non sono d'accordo. Loro ieri hanno scritto "é stato rilasciato l'aggiornamento....." questo va a sostituire ogni altra dichiarazione fatta prima, con questa dichiarazione secondo me, annullano pure la questione del termine ultimo al 31/12/2011.
E poi il discorso che noi dobbiamo solo sperare non lo trovo giusto. Esiste la class-action apposta.
Che sia un percorso difficile è vero, molto probabilmente non la faremo neppure, era solo un'idea, sta il fatto che stanno dalla parte del torto. E non hanno nessuna possibilità di salvare la faccia.
-
Quote:
Fabrizio70
hahahahaaa...e allora prendiamola a ridere....qualche cosa l'hanno fatta...e de che se lamentamo allora ??
GIà!!! ora ho dei driver usb nuovissimi!!!! per un telefono che poi non si aggiorna....
-
Ahahahah vero vero. Ora hai dei drivers nuovi di zecca :):):) mi raccomando dagli da mangiare ogni tanto o ti fanno la cacca dappertutto cone i tamagotchi ahahahah
-
e cmq ripeto.....
purtroppo LG nonostante le ripetute date mancate, è al momento ancora nella regolarità delle cose, almeno fino all'ultimo dell'anno in corso...
-
Comunque... alla fine me lo aspettavo. è successa la stessa cosa con il gt540, poi con l'optimus one ed ora con il black. Quelli di Lg sono sempre stati lunghiiiiiiiiiiiii....