Pensa io l'ho pagato 400€ a luglio. E poi aggiornamento o meno sono molto contento dello smartphone.
Visualizzazione stampabile
a parer mio assolutamente si....aggiornamenti a parte... ( una volta non se ne facevano..) per me è un telefono da 10...credimi..a 199 ( io 300 ) prendilo ad occhi chiusi..oltretutto, neanche sulla scatola del mio c'è la scritta di una sua aggiornabilità...quindi...
vai tranquillo
ma gli è stato già consigliato che va bene.. non capisco questa indecisione.. sono 199€.. te lo dico in parole chiare forse capisci... " Pigghialu!!" :D
Credimi io l'ho pagato 319€ solo 2 giorni fa e ne sono contentissimo. Sicuramente non me lo farei ripetere 2 volte di comprarlo a 199€..
L'aggiornamento prima o poi uscirà e, credimi, già così il telefono va benissimo.
Sicuramente il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato quando parliamo di 199€
Nei commenti più vecchi in cui lo sconsigliavano era venduto a 300€... Una bella differenza!
no è che mi sarò perso la risposta l'altravolta. Io sono indeciso di natura e non vorrei cambiare cellulare solo perchè magari uno fa il caffè e l'altro no. lo solitamente prendo samsung, ma per cellulari con videochiamate al momento hanno prezzi altini. cmq grazie.
Secondo me no, non vale la pena. Ne abbiamo già discusso l'altro ieri.
E' come se te, oggi, stessi comprando un pc con installato Windows XP. Quando dopo XP c'è stato il Vista e il Sette.
Ecco oggi il sette sarebbe ICS, il Vista sarebbe il 2.3, e Xp sarebbe il 2.2.
Vedi te, è un paragone buttato li ma secondo me efficace, io ad oggi non prenderei un cell che è fermo a come minimo due generazioni di Android.. Poi se a te non interessa, beh questo è un altro discorso.
Cioè voglio dire con 219€ trovi altri terminali validi con già su la 2.3, e magari ne trovi qualcuno (il nexus penultima generazione) che sta già strizzando l'occhio a ICS.
Poi è solo una opinione..
Cavolo Ragazzi, siete proprio cattivi allora a consigliare sto tel....
Fin'ora..... tutti dicevano, mai piu LG, Non comprerò piu LG, e adesso lo consigliate.
Io invece ti consiglio di non comprarlo, altrimenti questi qua non impareranno mai a fare il loro lavoro.
Prendi piuttosto un bel samsung,
Mia moglie ha il wave 8500 con BADA, è velocissimo ci sono delle transazioni bellissime e la qualità delle foto e dei video sono altissime.
Mannaggia a me e quanto non mi sono preso il galaxy s a 199 euro e invece ho preso questo a 389 euro. Che cretino
Non dimentichiamo che poi ha poca memoria ram e solo 1 gb di memoria, per archiviazione dati quando altri tel piu vecchi, vedi appunto samsuns S aveva 4gb.
MAI PIU LG, con 199 euro mi prenderei meglio un altro cell
saluti
Una domanda a tutti:
Ma possibile che con installate solo 10 applicazioni il tel spesso si blocca?
Si blocca e mi esce scritto il meteo non rispone terminare...
è il tuo cell che ha dei problemi, ti conviene fare un Hard reset :)