Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi purtroppo abbiamo tutti ragione. Non ci si può schierare dall'una o l'altra parte. Penso che tutti, avendolo comprato, lo riteniamo un buon telefono ma allo stesso tempo ci sentiamo presi in giro daimolteplici rinvii di un aggiornamento che publicizzano con parole "studiate" come se fosse già possibile.
Saluti, Alessandro.
Inviato dal mio LG-P970 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex660
Ragazzi purtroppo abbiamo tutti ragione. Non ci si può schierare dall'una o l'altra parte. Penso che tutti, avendolo comprato, lo riteniamo un buon telefono ma allo stesso tempo ci sentiamo presi in giro daimolteplici rinvii di un aggiornamento che publicizzano con parole "studiate" come se fosse già possibile.
Saluti, Alessandro.
Inviato dal mio LG-P970 ;)
bravissimo :))
-
Io invece sono pentitissimo di averlo comperato. Ripeto pesnsavo fosse meglio. L'ho preso perche la promoter Lg é stata ingamba a elencarmi una serie di caratteristiche che poi non si sono rivelate poi cosi importanti. E sopratutto per questo benedetto. Android
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
UltimoTentativo
Allora...per come la vedo io questa storia degli aggiornamenti da lg è così:
Vado dal verduraio compro 10 kg di patate e 1 kg di carote a tot euro, ed il verduraio mi dice "guardi per fine anno le dò anche le carote nuove compresi nel prezzo perchè adesso non le ho" Il problema è che ogni tanto il verduraio dice " tra qualche giorno ho le carote nuove da darti" ma le carote anche quasi a fine anno non le vedo, ma aspetto fiducioso che entro il 31 mi dia queste benedette carote. Indi fino al 31 non posso dirgli niente( è chiaro che il verduraio non fa bella figura)....ma dopo......
esatto...fino al 31 Dicembre, non ci si può lamentare troppo....l'ho scritto sin dall'inizio....
-
Quote:
ferrarista75
Io invece sono pentitissimo di averlo comperato. Ripeto pesnsavo fosse meglio. L'ho preso perche la promoter Lg é stata ingamba a elencarmi una serie di caratteristiche che poi non si sono rivelate poi cosi importanti. E sopratutto per questo benedetto. Android
Ma no, dai, tutto sommato quel che non mi piace è la lentezza della fotocamera e l'audio di youtube, per il resto è un telefono ottimo.
Certo se avessi saputo che i 700nit dello schermo non servono a NULLA (alzando la luminosità la batteria dura niente) e che LG arriva a prendere per il culo i clienti in maniera tanto spudorata... beh, avrei scelto altro.
-
Quote:
Fabrizio70
esatto...fino al 31 Dicembre, non ci si può lamentare troppo....l'ho scritto sin dall'inizio....
Ma scusate, le loro dichiarazioni ufficiali allora non valgono niente?? Hanno detto loro che "è disponibile".
A sto punto possono dire quello che vogliono??
-
Quote:
Pier_optimus_black
Ma scusate, le loro dichiarazioni ufficiali allora non valgono niente?? Hanno detto loro che "è disponibile".
A sto punto possono dire quello che vogliono??
Indonesia LGP970 AIDN V10d 00_1 2011-12-14
uscito poco fa..
NO COMMENT
-
Io non lo voglio piu..... e voglio i miei soldi indietro.
Fa schifo sto telefono.......
Ripeto un vecchio Samsung Galaxy S rende molto ma molto di piu e costa molto meno.
Ma possibile che gli ultimi nati di casa LG siano gli unici ad essere ancora indietro come Software?
Io non lo trovo normale.
Samnsung vendeva il galaxy S con Android 2.2, senza pubblicizzare il discorso del passaggio.
Passaggio che senza tante parole è gia avvenuto.
Per non parlare degli HCT che gia da gugno avevano la 2.3
per me è una vergogna inaudita. Poi se me lo pubblicizzano con questa versione significa che lho pagata.
quindi la pretendo, altrimenti RIDATEMI I MIEI SOLDI.
-
Veramente...mi stupisco ..rimango senza parole quando leggo certe cose...possibile che ci si debba infervorare fino a questo punto, per un aggiornamento il quale deploy E' ANCORA REGOLARMENTE NELLA TEMPISTICA STABILITA DA LG E DICHIARATA SU ALCUNE CONFEZIONE ???
Possibile che ci si debba incazzare per questa cosa ?? è logico che altri brand possano aver ricevuto l'aggiornamento diversi mesi fa...non conoscete le politiche aziendali e le policy che muovono questi colossi....compratevi un HTC bello fico fico e aggiornato e poi ve lo date sui denti per altri problemi..tanto avrete da lamentarvi comunque anche di quello...
Io non lo so...parlo per me..il mio telefono deve telefonare e in più...fare qualche cappellata tanto per giustificare il nome " smartphone "...non mi metto a battere i piedi a terra perchè l'aggiornamento ( che per inciso NON farò ) ritarda ad uscire....sempre che di ritardo si tratti....viste le date ENTRO le quali sarebbero stati distribuiti....
MAH !!!!
-
scusate lo sfogo....ma " quanno ce vo..ce vo "....