sono andato sul sito andando sul supporto del telefono mi diceva aggiornamento disponibile
Visualizzazione stampabile
sono andato sul sito andando sul supporto del telefono mi diceva aggiornamento disponibile
Dai ora non esagerare, Fabrizio70 ha espresso la sua opinione ne piu ne meno come abbiamo fatto tutti noi. Non credo che a LG gli importi un granchè ne delle sue considerazioni ne delle nostre. Anche lui, come noi, ha il diritto di dire la sua, noi ribattiamo , ma senza andare troppo oltre. Quando dico che è un buon telefono intendo dire che per l'uso che se ne fa va più che bene, ora non facciamo quelli che vogliono avere tutto in un botto solo. Magari il samsung sarà piu veloce su internet. La navigazione senza wireless è più lenta, è vero. Però non è che ci devi scaricare un film, è pur sempre un telefono e poi onestamente a me va benissimo anche la navigazione senza wireless con vodafone, non ho riscontrato problemi particolari. Comunque sia, dai ora non mi sembra il caso di attaccare Fabrizio, ha espresso un parere, nulla più. Lui consiglia l'acquisto, te no, altri si, altri no...non facciamo troppo casotto dai :)
Quello lo riporta sempre. Credo però si riferisca all'aggiornamento dell'ultimo firmware ovvero il V10C. Lo segnala sempre come disponibile perchè in effetti se compri ora il telefono dovrebbe e dico dovrebbe avere la V10A e sul server è aggiornabile alla V10C, quella voce c'è sempre stata.
Giusto per sdrammatizzare... non litighiamo.. siamo solo vittime e non siamo armati... anzi .. l'unica arma che abbiamo è una sola.. il nostro portafoglio.. che se ne vendicherà al prossimo acquisto..
Però a Maggio non sapevo che oltre al pacchetto era compreso il World cinema LG... divertente direi... :D
scusate un altra domanda, come faccio a vedere se il mio tel è bradizzato? io 'ho preso da unieuro senza alcuna scheda di nessun operatore. quindi non dovrebbe, però per verificarlo?
grazie
Bene allora noto con piacere che avete una certa età e avete tutto questo tempo a disposizione per fare 38 pagine di polemica? Caspita ho 23 anni e credo di fare un uso del telefono superiore alla media, la cui ambizione massima è scaricare app o guardare 2 pagine internet al giorno. Sono daccordo, assolutamente d'accordo con quello che ha detto fabrizio70 e per questo dovrei lavorare per LG? Insomma credo che questo thread stia degenerando parecchio e credo sia il caso di chiuderlo. Caro il mio ferrarista sono possessore anche di samsung oltre che di LG e devo dire che tutte queste differenze non le ho notate assolutamente. Forse sarai un programmatore esperto, allora hai fatto la grandissima cazzata di non valutare bene le caratteristiche hardware del telefono al momento dell'acquisto oppure non hai proprio letto quando lo hai preso? Se le sue prestazioni non erano in grado di soddisfarti perchè non hai preso un "fantastico fighissimo" samsung? Io credo davvero che bisognerebbe fermarsi a valutare e quanto questa tecnologia stia facendo davvero diventare ridicola la maggior parte della gente. Un tempo la tecnologia aiutava a semplificare la vita, adesso è puro SPACCHIO (scusate il termine). Ma a cosa serve tutto il potenziale di un device del genere? Forse a fare a gara con gli amici seduti al bar per chi entra prima su una pagina web o chi visualizza per primo la sua posizione su google maps...rimango basito!
Te ne accorgeresti di certo. Il Brand tim e talmente invasivo che ha tutte le icone blu personalizzate da tim, sfondo tim etc. Quello wind non so, ma penso si differisca di poco. Non è brandissero il tuo. Guarda nelle info del telefono la versione software. Dovrebbe essere semplicemente LG-p970-V10C
quello wind si riconosce dall'accensione spegnimento del terminale, ha il logo all'inizio e allo spegnimento