Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cioppi88
Bene allora noto con piacere che avete una certa età e avete tutto questo tempo a disposizione per fare 38 pagine di polemica? Caspita ho 23 anni e credo di fare un uso del telefono superiore alla media, la cui ambizione massima è scaricare app o guardare 2 pagine internet al giorno. Sono daccordo, assolutamente d'accordo con quello che ha detto fabrizio70 e per questo dovrei lavorare per LG? Insomma credo che questo thread stia degenerando parecchio e credo sia il caso di chiuderlo. Caro il mio ferrarista sono possessore anche di samsung oltre che di LG e devo dire che tutte queste differenze non le ho notate assolutamente. Forse sarai un programmatore esperto, allora hai fatto la grandissima cazzata di non valutare bene le caratteristiche hardware del telefono al momento dell'acquisto oppure non hai proprio letto quando lo hai preso? Se le sue prestazioni non erano in grado di soddisfarti perchè non hai preso un "fantastico fighissimo" samsung? Io credo davvero che bisognerebbe fermarsi a valutare e quanto questa tecnologia stia facendo davvero diventare ridicola la maggior parte della gente. Un tempo la tecnologia aiutava a semplificare la vita, adesso è puro SPACCHIO (scusate il termine). Ma a cosa serve tutto il potenziale di un device del genere? Forse a fare a gara con gli amici seduti al bar per chi entra prima su una pagina web o chi visualizza per primo la sua posizione su google maps...rimango basito!
Resta basito quanto ti pare, ma non credo che tu possa metterti sul piedistallo ed imputare nulla a nessuno, se non vuoi leggere 38 pagine di lamentele vai a leggerti qualcos'altro che vuoi che ti dica. Oltretutto mi sa che nemmeno hai letto il perché delle nostre lamentele quindi magari prima di scrivere a sproposito, ti consiglio di rileggertele. Io ho messo da parte i soldi per comprarmi un cellulare che veniva pubblicizzato in un modo e me lo danno in un altro. Se a te non importa è legittimo, ma a me si. Che sia l caso o meno di chiudere il thread mi sembra presuntuoso che sia tu a dirlo...c'è tanta di quella roba da leggere su internet...non trovi?
-
Quote:
ferrarista75
Caro il mio Fabrizio70 ma sei uno che lavora per LG? sai spesso nei forum si intrufolano con nik anonimi per sondare il terreno.
Cmq secondo me la cosa che sta accadendo non è una cosa di poco conto. E' stata una vera e propria truffa: Primo perchè le promoter LG e i volantini che pubblicizzavano il prodotto hanno chiaramente e volutamente pubblicizzato il telefono come immediatamente aggiornabile con la nuova versione, seconda cosa usatelo veramente sta sola di telefono e vedete come si pianta al primo sovraccarico di applicazioni. Ma che mi mettono una fotocamera da 5 mpx quando fa delle foto di pessime. Mi spieghi perchè, se a te serviva solo per telefonare, hai speso tanti soldi per uno smatphone? Allora se fosse stato un telefono linea economica, avrei pure capito queste dafaiance della camera, gli impallamenti ecc. ma il dual e il black erano i telefono di punta di casa LG, allora queste cose non sarebbero dovute proprio succere. sopratutto perchè hanno puntato la loro campagna pubblicitaria su questo benedetto android 2.3
Mentre altre case piu serie, hanno usato meno parole e piu fatti.
Dicevano è il telefono piu leggero al mondo..... si 108 g....... sti cazzi...... gli altri pesano 110. Voglio vedere se ti rendi conto tra 110 e 108 quale è quello che pesa di meno, neanche la percepisci la differenza. Basta metterci su la custodia in silicone ed ecco che arriva a 120 senza neanche accorgertene.
Dicevano.... il diplay piu luminoso al mondo. si infatti io tengo la luminosità al minimo altrimenti neache un giorno durerebbe la batteria.
ma avete provato la navigazione senza wirelles? è lentissima....... e non penso che dipenda dall'operatore perche mia moglie con il samsung e' molto piu veloce.
detto questo chi dice che ha tra le mani un ottimo prodotto lo dice solo perchè non lo ha messo a confronto con altri.
che siano parole buttate al vento ormai lo abbiamo capito tanto quelli di LG continueranno a fare sempre lostesso finchè ci saranno quelli come fabrizio70 che consigliano l'acquisto di questi telefoni...... ma si meriterebbero veramente una class action da parte di tutti, altro che è un buon prodotto......
Assolutamente no...ma lavoro per una multinazionale statunitense che si comporta spesso allo stesso modo...ecco perchè ho provato più volte a farmi " velatamente " capire sul " modus operandi " di questi colossi...
Seconda cosa..il promoter è pagato per " fottere " le persone...ed è suo interesse visto che il più delle volte è pagato a contratti conclusi....
Terza precisazione...il telefono è immediatamente aggiornabile sta a significare che può ricevere l'aggiornamento....ma quando questo sarà disponibile....altrimenti avrebbero scritto " collegati subito ed aggiornalo "....il che al limite mi avrebbe fatto cmq girare le palle visto che significa che mi stai vendendo un telefono di produzione precedente, il quale necessita sin da subito, di un aggiornamento...ecco, quello sarebbe stato un telefono che io non avrei preso....
Impallamenti io praticamente zero...ma parlo di un telefono rootato, no brand e con una cinquantina di app sopra...non di un computer...quindi io non posso lamentarmi..
Foto ?? si in effetti all'inizio sono rimasto parecchio male a vedere la qualità delle foto...ma ora non più...è bastato usare una app non originale e le foto sono all'altezza dei 5Mp...
Leggo di videochiamate...non so che problemi abbiate ma le faccio sia con android che con Skype...nessun problema...
Batteria ?? 90 ore se non lo stresso..altrimenti...minimo che ci faccio...60 ore piene ..e dico piene...
Io non consiglio di acquistarlo se non la dove mi sia..anzi..ci sia stato chiesto espresso parere se comprarlo o no...non sono un venditore di telefoni, non mi occupo di telefonia, non lavoro per LG ma ho un Optimus Black che giudico un ottimo prodotto....quindi per quale arcano motivo, secondo la tua testa...dovrei non consigliarne l'acquisto ???? a 199 euro poi ?????
O forse tu consigli HTC o Samsung ??? dico...ma ci sei mai andato a leggere il relativi forum ????
Mah...credimi...o hai 15 anni o ti piace riempirti la bocca di cose ascoltate a destra e a manca...con tutto il rispetto...
-
Non ce l'avevo assolutamente da con te guarda, il thread l'ho letto solo ed esclusivamente perchè arrivano notifiche di aggiornamento e perchè il suo titolo è " LG OPTIMUS BLACK aggiornare ad android 2.3" quindi sarei interessato, ove uscisse ad aggiornare anche io al pari vostro. Ma qui si parla di tutt'altro e credo che siamo al quanto fuori tema e quando dico che bisognerebbe chiuderlo non lo dico per presunzione, ma esiste un regolamento nei forum e quando si va OFF TOPIC bisognerebbe intervenire. Create un'altro Thread chiamato "UNIAMO LE NOSTRE FORZE E LAMENTIAMOCI CON LG PER IL MANCATO AGGIORNAM 2.3"...è chiaro ora il mio intervento? Sono interessato quanto tutti gli altri utenti a ricevere news e non credo di essere assolutamente presuntuoso, anzi sono aperto al dialogo..
-
Quote:
Cioppi88
Bene allora noto con piacere che avete una certa età e avete tutto questo tempo a disposizione per fare 38 pagine di polemica? Caspita ho 23 anni e credo di fare un uso del telefono superiore alla media, la cui ambizione massima è scaricare app o guardare 2 pagine internet al giorno. Sono daccordo, assolutamente d'accordo con quello che ha detto fabrizio70 e per questo dovrei lavorare per LG? Insomma credo che questo thread stia degenerando parecchio e credo sia il caso di chiuderlo. Caro il mio ferrarista sono possessore anche di samsung oltre che di LG e devo dire che tutte queste differenze non le ho notate assolutamente. Forse sarai un programmatore esperto, allora hai fatto la grandissima cazzata di non valutare bene le caratteristiche hardware del telefono al momento dell'acquisto oppure non hai proprio letto quando lo hai preso? Se le sue prestazioni non erano in grado di soddisfarti perchè non hai preso un "fantastico fighissimo" samsung? Io credo davvero che bisognerebbe fermarsi a valutare e quanto questa tecnologia stia facendo davvero diventare ridicola la maggior parte della gente. Un tempo la tecnologia aiutava a semplificare la vita, adesso è puro SPACCHIO (scusate il termine). Ma a cosa serve tutto il potenziale di un device del genere? Forse a fare a gara con gli amici seduti al bar per chi entra prima su una pagina web o chi visualizza per primo la sua posizione su google maps...rimango basito!
Cioppi, credimi...ne ho viste tante di persone " gareggiare " tra amici a chi aveva il cellulare più fico, performante o leggero...e mi vergogno io per loro....
per il resto, ti ringrazio perchè hai capito perfettamente il senso dei miei post....
-
Ma no dai non credo si vada fuori tema, ci stiamo comunque tenendo aggiornati gli uni con gli altri riguardo l'aggiornamento. E' chiaro che poi si riportino anche le lamentele. Scusa se sono apparso brusco. Comunque capisco meglio anche la posizione di Fabrizio ora e in effetti sono anche d'accordo con quello che dice
-
Non ringraziarmi di persone che capiscono il senso della tecnologia ne sono rimaste ben poche e sono felice di averne incontrata una! Ti stimo!
-
Quote:
Fabrizio70
Terza precisazione...il telefono è immediatamente aggiornabile sta a significare che può ricevere l'aggiornamento....ma quando questo sarà disponibile....altrimenti avrebbero scritto " collegati subito ed aggiornalo "....il che al limite mi avrebbe fatto cmq girare le palle visto che significa che mi stai vendendo un telefono di produzione precedente, il quale necessita sin da subito, di un aggiornamento...ecco, quello sarebbe stato un telefono che io non avrei preso....
Che poi è quello che accade, almeno con i non brandizzati, visto che non escono con l'ultimo froyo disponibile...
-
Ok:) l'importante è capirsi e non esagerare...peace:D
Quote:
lex_one
Ma no dai non credo si vada fuori tema, ci stiamo comunque tenendo aggiornati gli uni con gli altri riguardo l'aggiornamento. E' chiaro che poi si riportino anche le lamentele. Scusa se sono apparso brusco. Comunque capisco meglio anche la posizione di Fabrizio ora e in effetti sono anche d'accordo con quello che dice
-
Quote:
ferrarista75
scusate un altra domanda, come faccio a vedere se il mio tel è bradizzato? io 'ho preso da unieuro senza alcuna scheda di nessun operatore. quindi non dovrebbe, però per verificarlo?
grazie
Per il ceck firmware http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...XXXXXXXXXXXXXX Al posto delle X metti il tuo IMEI poi ricopialo qui sul forum... mi raccomando cancellando dopo l'OK il tuo imei giusto per sicurezza...
-
Quote:
lex_one
Resta basito quanto ti pare, ma non credo che tu possa metterti sul piedistallo ed imputare nulla a nessuno, se non vuoi leggere 38 pagine di lamentele vai a leggerti qualcos'altro che vuoi che ti dica. Oltretutto mi sa che nemmeno hai letto il perché delle nostre lamentele quindi magari prima di scrivere a sproposito, ti consiglio di rileggertele. Io ho messo da parte i soldi per comprarmi un cellulare che veniva pubblicizzato in un modo e me lo danno in un altro. Se a te non importa è legittimo, ma a me si. Che sia l caso o meno di chiudere il thread mi sembra presuntuoso che sia tu a dirlo...c'è tanta di quella roba da leggere su internet...non trovi?
Lex. posso chiederti una cosa ??
non pensi che forse il fatto che il telefono non sia come credevi al momento dell'acquisto, sia magari perchè tu non ti sia documentato prima di prenderlo dallo scaffale ???
io l'ho fatto...e sapevo quindi cosa acquistavo...
P.s. on vuole essere un'ulteriore polemica la mia..ma solo una nota per te..