Visualizzazione stampabile
-
Non ufficiale nel senso che non passi per il programma di aggiornamento LG, comunque sisi vai tranquillo, guida testata sul mio e quello di tanti altri.
Ricorda che nel video ci sono tutti i passaggi esclusa l'installazione del file msxml.msi ma se guardi nel commento c'è tutta la guida, basta che le confronti, comunque è un'operazione semplicissima che dura 10 minuti.
-
trovato tutto. domanda stupida:
quando eseguo l'aggiornamento i programmi installati li perdo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fumbleman
trovato tutto. domanda stupida:
quando eseguo l'aggiornamento i programmi installati li perdo?
Aggiornamento firmware nò, debrand sì! Però se fai beckup li puoi recuperare, anche se alcuni possono non funzionare. Sicuramente con aggiornamento a gingerbrend (android 2.3) ci sarà da fare un reset totale...
-
nono non perdi niente (provato ieri aggiornando alla V10C ;) )
-
Però solitamente ti conviene fare un Hard Reset dopo ogni aggiornamento
-
Quote:
Androidismypower
Non ufficiale nel senso che non passi per il programma di aggiornamento LG, comunque sisi vai tranquillo, guida testata sul mio e quello di tanti altri.
Ricorda che nel video ci sono tutti i passaggi esclusa l'installazione del file msxml.msi ma se guardi nel commento c'è tutta la guida, basta che le confronti, comunque è un'operazione semplicissima che dura 10 minuti.
Provato a fare tutto ma quando lancio alla fine l'updati mi da "extract file error" e poi FINISH. ho provato piu di una volta ma niente.
-
Forse hai scaricato un file sbagliato qua Firmware List P970 LG Optimus Black ci sono tutti i firmware del black fino alla V10C, prova a scaricartela e riprovare, magari è quello il problema
-
Quote:
Androidismypower
Forse hai scaricato un file sbagliato qua
Firmware List P970 LG Optimus Black ci sono tutti i firmware del black fino alla V10C, prova a scaricartela e riprovare, magari è quello il problema
lo proso proprio da li! ho notato una cosa strana. mentre lo scarico mi dice che il file è sui 220mb. ma poi una volta scaricato risulta solo di circa 130mb
-
Il file dovrebbe essere di 228 mb se te lo da di 130 allora non l'hai scaricato tutto, è questo il problema!
-
ho provato a scaricarlo tre volte e ogni volta me lo scarica cosi...porca paletta...