Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lex_one
Ma no dai non credo si vada fuori tema, ci stiamo comunque tenendo aggiornati gli uni con gli altri riguardo l'aggiornamento. E' chiaro che poi si riportino anche le lamentele. Scusa se sono apparso brusco. Comunque capisco meglio anche la posizione di Fabrizio ora e in effetti sono anche d'accordo con quello che dice
ottimo...così si dimostra maturità...
-
Vabbè...finiti gli scazzi quotidiani...hahahahahaaa.....rimane il fatto che questo aggiornamento ...anche x oggi...nisba...
-
Quote:
Fabrizio70
Lex. posso chiederti una cosa ??
non pensi che forse il fatto che il telefono non sia come credevi al momento dell'acquisto, sia magari perchè tu non ti sia documentato prima di prenderlo dallo scaffale ???
io l'ho fatto...e sapevo quindi cosa acquistavo...
P.s. on vuole essere un'ulteriore polemica la mia..ma solo una nota per te..
No no sapevo bene quello che stavo acquistando. Ribadisco che a me il telefono soddisfa tantissimo e funziona che una meraviglia. Mai avuto nessun problema. Quello che intendevo dire è che, come per esempio per un altro cellulare che avevo, sul sito veniva riportato che sarebbe stato aggiornato alla 2.3. Quello lo accesi, lo collegai e venne aggiornato. E comunque ripeto ancora che me ne sarei stato zitto se LG non avesse attuato la messa in scena di far passare noi come quelli che non avevano capito...perché le loro dichiarazioni ci sono. Solo questo mi da i nervi e da qui poi scaturisce il mio alterarmi. Conosco bene i cellulari e la tecnologia, non sono sprovveduto, solo non mi aspettavo un comportamento cosi da LG. E non sono uno di quelli fissati con la tecnologia di punta..solo che se spendo una cifrata consistente non mi aspetto un comportamento cosi palesemente farlocco dalla casa produttrice :)
-
Quote:
lex_one
No no sapevo bene quello che stavo acquistando. Ribadisco che a me il telefono soddisfa tantissimo e funziona che una meraviglia. Mai avuto nessun problema. Quello che intendevo dire è che, come per esempio per un altro cellulare che avevo, sul sito veniva riportato che sarebbe stato aggiornato alla 2.3. Quello lo accesi, lo collegai e venne aggiornato. E comunque ripeto ancora che me ne sarei stato zitto se LG non avesse attuato la messa in scena di far passare noi come quelli che non avevano capito...perché le loro dichiarazioni ci sono. Solo questo mi da i nervi e da qui poi scaturisce il mio alterarmi. Conosco bene i cellulari e la tecnologia, non sono sprovveduto, solo non mi aspettavo un comportamento cosi da LG. E non sono uno di quelli fissati con la tecnologia di punta..solo che se spendo una cifrata consistente non mi aspetto un comportamento cosi palesemente farlocco dalla casa produttrice :)
su questo sono perfettamente allineato con te...
questo è il mio primo prodotto LG
questo sarà il mio ultimo prodotto LG....
-
Ah comunque Fabrizio....da baby droid siamo passati a Androidiani lol questo è preoccupante, altro che l'aggiornamento hahahahaahha
-
a me sono iniziate a spuntare le antennine...o so corna ????
spetta che faccio na chiamata a casa o_O
-
Risposta di Lg di poche ore fa...
" L'aggiornamento doveva andare online già ieri ma dalla Corea non l'hanno ancora attivato per il download. Stiamo sollecitando la messa online. Ci scusiamo per il contrattempo. "
colpa dei coreani...mannaggia i pescetti....
-
Quote:
Fabrizio70
Risposta di Lg di poche ore fa...
" L'aggiornamento doveva andare online già ieri ma dalla Corea non l'hanno ancora attivato per il download. Stiamo sollecitando la messa online. Ci scusiamo per il contrattempo. "
colpa dei coreani...mannaggia i pescetti....
Oggi avete la tiritera mi sa... e non si legge...
https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post869495
@ferrarista
hai risolto con il sapere che razza di black hai?? :) https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post870233
-
vero...l'avevi scritto ma chi se lo ricordava ?? io ho ricevuto solo pochi minuti fà la news...fugurati...
-
però so bravi a pubblicizzare i prodotti...ridicoli.....
Divertiti con LG Optimus - Lay-Z Santa - YouTube