Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi un saluto a tutti. appena acquistato il black: convinto che fosse no brand (non c'è scritto nulla neppure nello scatolo) ed invece mi ritrovo wind con versione v11a. cmq cosa mi consigliate di fare per ottimizzarlo? per le foto ho capito che c'è un app per migliorarle, mi sapete dire dove e come fare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvodg
ciao ragazzi un saluto a tutti. appena acquistato il black: convinto che fosse no brand (non c'è scritto nulla neppure nello scatolo) ed invece mi ritrovo wind con versione v11a. cmq cosa mi consigliate di fare per ottimizzarlo? per le foto ho capito che c'è un app per migliorarle, mi sapete dire dove e come fare? grazie
un aggiunta: come posso togliere il brand e perdo la garanzia se lo faccio?
-
Per togliere il brand vai qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html
Non perdi la garanzia perchè LG ha dichiarato che la garanzia viene invalidata se gli smanettamenti provocano danni ;)
Per la fotocamera ci sono tante app, qua hai una lista: 20 camera App per iPhone e Android | Riot Design
-
Quote:
Androidismypower
Grazie. se non sbaglio tu hai tolto tim, ho dato un occhiata e sembra un pò complicato, forse è l'apparenza?
Mi chiedevo se forse conviene aspettare che esca gingerbread, così faccio tutto in una volta, che ne pensi?
-
Quote:
Androidismypower
A proposito: un consiglio su un'app per migliorare la qualità (e magari la velocità) delle foto?
Thanks ;)
-
Quote:
salvodg
Grazie. se non sbaglio tu hai tolto tim, ho dato un occhiata e sembra un pò complicato, forse è l'apparenza?
Mi chiedevo se forse conviene aspettare che esca gingerbread, così faccio tutto in una volta, che ne pensi?
Fai come preferisci, anche perchè non si sa quando uscira sto maledetto GB.
Comunque la procedura è semplicissima, l'apparenza a volte inganna ;)
-
Quote:
LsK_Lele
A proposito: un consiglio su un'app per migliorare la qualità (e magari la velocità) delle foto?
Thanks ;)
Non lo so, nell'elenco ci sono le migliore app fotografiche per android, scegli quella che ti convince di più, io non uso tanto la fotocamera per cui non ne sento il bisogno. Siamo un po' off topic però ;)
-
Quote:
Androidismypower
Siamo un po' off topic però ;)
Giusto, thanks ;)
-
Quote:
LGMobile
Mai posticipato il rilascio della 2.3 sul Black. Abbiamo sempre dichiarato entro fine anno e consigliamo di prendere per buoni solo i nostri canali ufficiali e non i rumors su Internet ;)
Novità ???
Notizie ???
-
Dove oggi ho comprato il telefono, papino-gruppo expert, il commesso mi ha confermato l'uscita dell' aggiornamento gingerbread,
ma riassumendogli le nostre discussioni confermava che arriverà entro la fine dell'anno, non sapendo spiegare però i comunicati
farlocchi di lg rilasciati finora. loro hanno avuto questa comunicazione e questo mi riferiva. mah !!!