Perchè.....c'è ancora qualcuno che lo compra????:p
Visualizzazione stampabile
Ciao salvodg, domani lo compro anch'io, perche' un telefono cosi' a 219 Euro non si trova...
occhio pero' ai commessi dell'Expert, il mio ieri ha giurato e spergiurato che i telefoni gli sarebbero arrivati "no brand" ed invece sono TIM (pur senza marchi su scatola e telefono).
Comunque LG su Twitter nei giorni scorsi ha confermato che "presto" l'optimus Black sara' tra i telefoni che riceveranno ICS!!! magari "presto" in Corea significa "a babbo morto"...
Ed il telefono che hai comprato oggi com'e', ti soddisfa? qualcosa ti delude?
Oh ragazzi buonasera.
Qualcuno di voi è riuscito ad associare le chiamate rapide sul telefono lg 970??
Per chiamate rapide intendo schiacciare un numero della tastiera del telefono per chiamare un numero di telefono , ad esempio il tasto 1 di default chiama la segreteria, gli altri possono essere associati ad un numero ma non ho capito come fare.
Grazie
Innanzitutto salve a tutti gli Androidiani di LG da un neo iscritto!
Anch'io, nel fare un po' di considerazioni sulla "problematica" dell'aggiornamento a GB, vorrei comunicarvi alcune riflessioni dopo aver letto le ultime 25-30 pagine della discussione.
Da premettere che non sono esperto e/o conoscitore di politiche commerciali o di marketing però mi vien facile pensare che per quest'anno (e non so per quanto ancora) noi "fortunati" ci terremo ancora il nostro Froyo! Perchè?
Perchè un'azienda che si reputa "seria" e "corretta" non può ridursi all'ultimo per presentare un benedetto aggiornamento tanto reclamato: comunque dovevano parlarne facendo capire che era pronto e "disponibile" per poi giustificarsi con la clientela, giustamente inferocita, addebitando il ritardo a problemi di validazione o widgets o altro ancora. Ripeto erano in dovere di far credere che era pronto cercando (o pensando) di salvare capre e cavoli!
Tanto, una volta uscito GB, cimentandosi sulla novità del momento facilmente si dimenticheranno i malumori passati! Ma si dimentica che è stata fatta una pratica commercialmente scorretta e di pubblicità ingannevole!
Anch'io ho scelto il Black e non il Galaxy per le sue buone caratteristiche, il design e l'aggiornabilità a GB. Salvo ricredermi sul rispetto di quest'ultima.
Condivido le riflessioni di coloro che giustamente alzano la voce di fronte alla fandonie di LG. E fanno bene!
Quanti di voi hanno tentato l'aggiornamento con LGMobile update la sera del 4 dicembre intorno alle 20-21?
Il software comunicava l'esistenza dell'aggiornamento, si attivava il collegamento sottostante per aggiornare il cell, si avviava il software per il download, si inseriva il codice IMEI e il S/N e, misteriosamente, si interrompeva il processo con un errore non meglio precisato che comunicava che forse il mio cell non era aggiornabile online!!!
Quanti di voi hanno provato ciò? L'LG è arrivata anche a questo far capire che l'aggiornamento era "pronto" e "disponibile" anche con questi sotterfugi. Io mi e vi chiedo ma se era possibile avviare l'aggiornamento il 4 dicembre, non vi erano mica problemi di widget meteo, validazione, incompatibilità o quant'altro? Non è che LG ci sta trattando come delle pecore??? Alla canzone di qualche post precedente io avrei continuato con "...caramelle non ne voglio più, le rose e i violini questa sera raccontali a un'altro(a)".
Conclusione: pensiamo a festeggiare il Natale e il nuovo anno tanto LG non ci pensa affatto!
Se qualcuno è addentrato con le class action è bene che si faccia avanti; io alle spalle ho solo una segnalazione fatta all'Agcom. A tal riguardo penso che si tratti di un problema a livello europeo quindi di ben altre dimensioni!
Scusate se sono stato lungo ma volevo far conoscere le mie riflessioni in merito.
Dimenticavo il mio Black è no-brand, V10C aggiornabile a GB entro il 2011!
Vi prego aiutatemi. Il mio tel dopo 10 minuti si piomba. Aprendo white kill mi accorgo che lamemoria libera é solo 30 mb. Poi chiudo tutto evtorna a 270 mb liveri. Ma dopo 10 minuti siamo punto e a capo. Cisa devo fare?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Quoto tutto appieno!
Sinceramente però non capisco perché si continua a consigliare questo telefono quando di alternative oggettivamente migliori ce ne sono. Un conto è per noi sfortuna possessori, ma chi può scegliere ne stia lontano per carità!!
E quando dico oggettivamente migliori parlo di dati, difetti, pregi, prezzo ecc. ecc., non parlo per partito preso, che sia chiaro...
L'unica soddisfazione è che la class action nonostante tutto non servirà. I clienti si allontaneranno da sé anche senza, per quanto riguarda i nostri soldi.. mi dispiace ma quelli mi sa che li abbiamo persi...o meglio "sperperati"...
Mi viene in mente una riflessione..
In questa discussione qualcuno ha sostenuto che infondo vale solo la data indicata da LG sulla confezione ("entro fine 2011"). Quindi noi non dovremmo lamentarci, se non a gennaio, asserendo che tutti i comunicati fatti da LG sono solo "sparate" di cattivo gusto ma senza conseguenze in termini contrattuali di compravendita
GIUSTO??
Beh allora, se così fosse ICS potrebbe non arrivare MAI!!! ICS per il nostro BLACK è stato annunciato da LG su facebook, come mille altri annunci farlocchi.
E mo, come la mettiamo???
Perfavore prima di prendere e gettare questo tel nella spazzatura ditemi cosa fare per evitare che si mangi tutta la memoria