CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 327 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Concordo con voi sulla scarsa serità dell'LG in riguardo agli aggiornamenti...ma ora vi chiedo:

    lo comprereste a 199 euro (no Brand)??mi dispiace ma a quel prezzo ATTUALMENTE con le stesse caratteristiche hardware c'è solo L'Ideos X5 di vodafone

    grazie

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ora mi faccio insultate da tutti
    ma sul sito ufficiale lg io ho sempre letto che il rilascio di android 2.3 è entro fine anno.
    perchè screditare LG per fare polemica?

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione, io l'ho preso a 199 con brand wind e lo sbrandizzo tra qualche giorno perchè proprio non mi va di essere legato ad un operatore. Per le caratteristiche che ha è il migliore sicuramente, ma qui ormai è diventato un fatto di principio. Siamo arrivati a dire che è anche una merda sto telefono..

    Quote Originariamente inviato da morrison Visualizza il messaggio
    Concordo con voi sulla scarsa serità dell'LG in riguardo agli aggiornamenti...ma ora vi chiedo:

    lo comprereste a 199 euro (no Brand)??mi dispiace ma a quel prezzo ATTUALMENTE con le stesse caratteristiche hardware c'è solo L'Ideos X5 di vodafone

    grazie

  5. #564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrison Visualizza il messaggio
    Concordo con voi sulla scarsa serità dell'LG in riguardo agli aggiornamenti...ma ora vi chiedo:

    lo comprereste a 199 euro (no Brand)??mi dispiace ma a quel prezzo ATTUALMENTE con le stesse caratteristiche hardware c'è solo L'Ideos X5 di vodafone

    grazie
    Ti devo contraddire, dalle mie parti fino a qualche giorno fa a 199€ c'era il Nexus S. Che a breve dovrebbe aver la ICS, mentre noi a breve dovremo avere la 2.3... scusa se è poco.

  6. #565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto79 Visualizza il messaggio
    ora mi faccio insultate da tutti
    ma sul sito ufficiale lg io ho sempre letto che il rilascio di android 2.3 è entro fine anno.
    perchè screditare LG per fare polemica?
    LG ha dichiarato più volte, tramite i suoi canali ufficiali che l'aggiornamento sarebbe arrivato prima, fino addirittura a dichiararlo disponibile, salvo poi smentirsi.

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Ti devo contraddire, dalle mie parti fino a qualche giorno fa a 199€ c'era il Nexus S. Che a breve dovrebbe aver la ICS, mentre noi a breve dovremo avere la 2.3... scusa se è poco.
    ma se noti nel mio post è abbastanza evidenziata la parola "ATTUALMENTE"...conosco la promozione di marcopolo di qualche giorno fa,solo che ora non c'è più e se va bene il nexus s lo trovi fisicamente a 270 euro!ripeto,ora a quel prezzo di meglio NON C'è NULLA!e sfido chiunque a contraddirmi


    P.S.= CIOPPI88 ti ho mandato un m.p.

  8. #567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione, io l'ho preso a 199 con brand wind e lo sbrandizzo tra qualche giorno perchè proprio non mi va di essere legato ad un operatore. Per le caratteristiche che ha è il migliore sicuramente, ma qui ormai è diventato un fatto di principio. Siamo arrivati a dire che è anche una merda sto telefono..
    Nessuno ha detto che è una merda. Abbiamo solo evidenziato quello che tu forse fai finta di non leggere e non vedere (ho pure postato la foto del volantino) e cioè che, per le caratteristiche che ha, al prezzo attuale di 299€ (50% in meno dal lancio) non è OGGETTIVAMENTE un telefono da comprare, visto che allo stesso prezzo trovi un telefono legato a doppio filo con SAMSUNG e GOOGLE, il Nexus S appunto.
    Poi i gusti estetici, mi viene in mente il colore bianco, quello sono tutte cose personali che evadono dalle caratteristiche tecniche, se la scelta fosse orientata su questo piano beh mi permetterei di parlare...
    Ultima modifica di Pier_optimus_black; 16-12-11 alle 12:03

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda che forse sei l'unico che l'ha comprato a quel prezzo...qui tutte le persone che stanno chiedendo consigli riguardo questo telefono hanno la possibilità di prenderlo a 199 massimo 249 euro..mi sa che quello che non sa leggere granchè sei tu e piantiamola di insultarci..siete ridicoli..a parità di prezzo adesso c'è solo il galaxy s plus che non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico visto che ho anche quello e di stabilità non ne vuole nemmeno sentire parlare anche se dotato di android 2.3.5.

  10. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ah allora si, credevo che magari una settimana di attesa potessi permettertela, sono sicuro che la promozione si ripeta, magari in qualche altra catena. Anzi, credo che dalle mie parti ci sia a 219€ in una promozione natalizia che dura fino al 20/12 , però purtroppo non ho più le "prove" quindi non posso postarti il volantino.

  11. #570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    L'unico che insulta sei te, e per fortuna è tutto scritto nero su bianco (ridicoli lo vai a dire a qualcun altro)
    Per quanto riguarda il prezzo, ti contraddico ancora una volta, NON SONO DI CERTO L'UNICO AD AVERLO PAGATO 349€. C'è pure chi l'ha pagato di più.
    Per quanto riguarda l'attuale prezzo (oggi) purtroppo non ho le "prove" per contraddirti, anche se sono convinto di riuscire a trovare il Nexus a quel prezzo, ma 6 giorni fa avresti sbagliato anche su questo fronte.
    Se recupero il volantino di cui parlo, sarò felici di informarti che ti stai sbagliando.
    Chiudo l'OT.
    Ultima modifica di Pier_optimus_black; 16-12-11 alle 12:12

Pagina 57 di 327 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy