CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 327 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    .. pur tenendo conto del" Aggiornabile alla 2.3 entro fine 2011 " ? almeno che mi faranno un regalo.. quando a febbraio sono 47 anni...
    Assolutamente si..pur tenendo conto ....tanto cosa credi che potremmo farci ?? nulla, se non farci venire litri di bile...oltretutto ti rispondo io che cmq non lo avrei fatto neanche mesi fa...non stravolgo un telefono perfetto per qualche cosa di ignoto, che potrebbe avere problemi come accaduto ai possessori del Dual o del 3D ....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eduard71x Visualizza il messaggio
    ragazzi ma alla fine e vero o no che e arrivato questo benedetto aggiornamento??? ... sul sito lg mi da l aggiornamento pero' non posso verificarlo perché mi dice di scaricare l aggiornamento attaccando lo smartphone al pc ....... essendo che ho un macbook non e' compatibile con pc suite
    se ti dice che l'aggiornamento è disponibile, dovrebbe essere finalmente arrivato...fino a qualche ora fa, non avevamo neanche questa dicitura...

Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabrizio70 Visualizza il messaggio
    Veramente...mi stupisco ..rimango senza parole quando leggo certe cose...possibile che ci si debba infervorare fino a questo punto, per un aggiornamento il quale deploy E' ANCORA REGOLARMENTE NELLA TEMPISTICA STABILITA DA LG E DICHIARATA SU ALCUNE CONFEZIONE ???

Possibile che ci si debba incazzare per questa cosa ?? è logico che altri brand possano aver ricevuto l'aggiornamento diversi mesi fa...non conoscete le politiche aziendali e le policy che muovono questi colossi....compratevi un HTC bello fico fico e aggiornato e poi ve lo date sui denti per altri problemi..tanto avrete da lamentarvi comunque anche di quello...

Io non lo so...parlo per me..il mio telefono deve telefonare e in più...fare qualche cappellata tanto per giustificare il nome " smartphone "...non mi metto a battere i piedi a terra perchè l'aggiornamento ( che per inciso NON farò ) ritarda ad uscire....sempre che di ritardo si tratti....viste le date ENTRO le quali sarebbero stati distribuiti....

MAH !!!!

Caro il mio Fabrizio70 ma sei uno che lavora per LG? sai spesso nei forum si intrufolano con nik anonimi per sondare il terreno.
    Cmq secondo me la cosa che sta accadendo non è una cosa di poco conto. E' stata una vera e propria truffa: Primo perchè le promoter LG e i volantini che pubblicizzavano il prodotto hanno chiaramente e volutamente pubblicizzato il telefono come immediatamente aggiornabile con la nuova versione, seconda cosa usatelo veramente sta sola di telefono e vedete come si pianta al primo sovraccarico di applicazioni. Ma che mi mettono una fotocamera da 5 mpx quando fa delle foto di pessime. Mi spieghi perchè, se a te serviva solo per telefonare, hai speso tanti soldi per uno smatphone? Allora se fosse stato un telefono linea economica, avrei pure capito queste dafaiance della camera, gli impallamenti ecc. ma il dual e il black erano i telefono di punta di casa LG, allora queste cose non sarebbero dovute proprio succere. sopratutto perchè hanno puntato la loro campagna pubblicitaria su questo benedetto android 2.3
    Mentre altre case piu serie, hanno usato meno parole e piu fatti.
    Dicevano è il telefono piu leggero al mondo..... si 108 g....... sti cazzi...... gli altri pesano 110. Voglio vedere se ti rendi conto tra 110 e 108 quale è quello che pesa di meno, neanche la percepisci la differenza. Basta metterci su la custodia in silicone ed ecco che arriva a 120 senza neanche accorgertene.
    Dicevano.... il diplay piu luminoso al mondo. si infatti io tengo la luminosità al minimo altrimenti neache un giorno durerebbe la batteria.
    ma avete provato la navigazione senza wirelles? è lentissima....... e non penso che dipenda dall'operatore perche mia moglie con il samsung e' molto piu veloce.
    detto questo chi dice che ha tra le mani un ottimo prodotto lo dice solo perchè non lo ha messo a confronto con altri.
    che siano parole buttate al vento ormai lo abbiamo capito tanto quelli di LG continueranno a fare sempre lostesso finchè ci saranno quelli come fabrizio70 che consigliano l'acquisto di questi telefoni...... ma si meriterebbero veramente una class action da parte di tutti, altro che è un buon prodotto......

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabrizio70 Visualizza il messaggio
    se ti dice che l'aggiornamento è disponibile, dovrebbe essere finalmente arrivato...fino a qualche ora fa, non avevamo neanche questa dicitura...
    impossibile...

ultimo arrivato per il black è:

India LGP970 AIND V10g 00_5 2011-12-14 uscito un paio di ore fa...

Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D

Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Mai posticipato il rilascio della 2.3 sul Black. Abbiamo sempre dichiarato entro fine anno e consigliamo di prendere per buoni solo i nostri canali ufficiali e non i rumors su Internet
    Quoto , Non è rilasciata

Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D

Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Mai posticipato il rilascio della 2.3 sul Black. Abbiamo sempre dichiarato entro fine anno e consigliamo di prendere per buoni solo i nostri canali ufficiali e non i rumors su Internet
    Quoto , Non è rilasciata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

perfavore mi dici come fare a vederlo anke io sono un po inesperto io sono solo andato dul sito e cliccando sul modello del telefono mi diceva agg disponibile???? grazie

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Non farei niente neanche io apparte evocare Zeus farci una bella chiaccherata e chiedergli in prestito qualche fulmine che gli avanza X-D

Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eduard71x Visualizza il messaggio
    ragazzi ma alla fine e vero o no che e arrivato questo benedetto aggiornamento??? ... sul sito lg mi da l aggiornamento pero' non posso verificarlo perché mi dice di scaricare l aggiornamento attaccando lo smartphone al pc ....... essendo che ho un macbook non e' compatibile con pc suite
    scusa eduard, ma cosa siglifica che sul sito di LG ti da l'aggiornamento?
    L'aggiornamento io lo verifico con PC suit solamente o sbaglio?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrarista75 Visualizza il messaggio
    scusa eduard, ma cosa siglifica che sul sito di LG ti da l'aggiornamento?
    L'aggiornamento io lo verifico con PC suit solamente o sbaglio?
    Io lo vedo qui...http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...otice_list.jsp
    almeno si vede ciò che esce

Pagina 47 di 327 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio