Originariamente inviato da
LordGiotto
Volevo soffrire assieme a voi :P
Scherzi a parte ero indeciso tra questo ed il nexus S e ho fatto questo ragionamento: il black esteticamente ed a livello HW mi piace tantissimo, come lo schermo ed il fatto di poter fare i video a 720p. Per la versione sw è stato un atto di fiducia nei confronti di lg, ben considerando che le ho passate tutte con il magic (dalla 1.6 alla 2.3) e non sento così tanto la necessità di aver l'ultima versione esistente. Ad esempio tra la 2.2 e 2.3 a livello di esperienza utente non cambia poi molto. ICS mi piace tanto, ma anche le personalizzazione LG sono ben curate e Google è stata brava a render tutto modulare (market, maps, youtube, gmail, etc).
Preferisco un sistema che funzioni bene e mi soddisfi; e se sentirò la necessità mi butterò sulla cyano :P
Quindi ora mi godo il nuovo giocattolino ed aspetto con fiducia l'aggiornamento sia a GB (intanto userò lo skype moddato che permette di far videochiamate) che a ICS il prossimo anno.
Poi passare dal magic a questo è un abisso che non avete neanche idea
P.S. cmq la mia domanda era: ci metto tanto a fare la prima carica, perchè sono impaziente di usarlo