Pier se posso,quanto tempo fa lo hai comprato?
Visualizzazione stampabile
Pier se posso,quanto tempo fa lo hai comprato?
Guarda che i fatti parlano, se ti senti offeso quando ti dicono ridicolo poi forse un pò ti ci senti visto che te la prendi tanto. Certo non si può definire diversamente chi continua imperterrito a riempire un post con le stesse polemiche dette diversamente. Se aveste aperto un post intitolato polemiche, come ho più volte ribadito, avreste avuto mille ragioni! Ma questo è thread diverso e leggi il titolo!!!
Io vorrei regalarmi uno smartphone per natale...quindi non vorrei aspettare oltre dicembre!! sono d'accordo con chi dice che il nexus s sia migliore in molti aspetti,ma non navigando nell'oro attualmente anche 70 euro mi fanno la differenze...quindi tra un lg optimus black a 199 euro e un nexus s a 270 euro preferisco ampiamente l'LG! tutto qui!
Appunto i fatti parlano, te li ho illustrati più volte, e senza offendere (ma quest'ultima caratteristica non è diffusa a quanto vedo), poi se non vuoi saperne, non sono problemi miei.
Per quanto riguarda la discussione, fai a meno di partecipare e i tuoi problemi spariranno all'istante. Ora, se permetti, rientro nel Topic, anche se abbiamo parlato dell'OB sempre rifacendosi al fatto dell'aggiornamento.
Bravo è un'ottima scelta, anche perchè molti in questo forum si sono dimenticati che il nostro dispositivo sarà uno dei primi a supportare il porting ad ics del team cyanogen...qui si aspetta GB mentre si è già pronti per ICS. Senza chiaramente ovviare al problema delle mancanze di LG per carità, ma il telefono ce li vale i soldi spesi...vai sul sicuro!
Se fossi in te, aspetterei l'ultimo minuto, in cerca di meglio, e magari ritrovi il Nexus, che avrà l'ICS senza dover fare acrobazie di porting, root e altre cose.
Poi se non vuoi rischiare di rimanere senza vai sull'OB, ma io aspetterei perché già in una occasione (una settimana fa) c'è stato di meglio in giro allo stesso prezzo.
Non so quale profondo sentimento ho intaccato nel tuo animo, mi dispiace se così fosse..leggiti cosa ho scritto e leggilo meglio! Come definiresti una persona che ha perso di vista il senso della tecnologia e continua a lamentarsi di fesserie? Non insulto nessuno credimi, ci vorrebbe solo un pò di autocritica nella vita..e ti ricordo che sin tanto che il thread si chiamerà "aggiornare a 2.3" interesserà anche me. Se sei così maturo e sveglio apri un nuovo post altrimenti accollati le critiche di chi non la penso come te.
che amarezza ragazzi...tante parole inutili per un'aggiornamento altrettanto inutile...mah....
mi farò quattro risate se dopo tutto sto sbattimento, vi ritrovate con i telefoni pieni di bugs...app che non partono, GPS che non si collega, segnale 3G che non riaggancia...alias, quanto accade per 3D e Dual....
in quel caso, che succede ? una spedizione in torpedone, tutti insieme con gli striscioni e le Vuvuzelas a fare cagnara sotto Lg Italia ?....
Fiero di avere il mio Black..che oggi, al 50% di batteria, wifi attivo, annessi e connessi...mi segna " acceso da 53 ore.."